martedì 8 dicembre 2015

Io, Dracula e Altri mostri


"Cos’altro mi rimaneva nella vita, oltre il pianto?
Non c’era più speranza né salvezza, per me. C’erano le mie lacrime salate che si staccavano dal volto e ticchettavano contro le assi di legno, che scivolavano sui palmi delle mani a cui appoggiavo il mento, che toccavano le mie gambe rannicchiate contro il petto, ma niente speranza all’orizzonte.
Lacrime e dolore."
Ester è una ragazza di campagna, ha sempre vissuto una vita felice con i suoi genitori, gli animali e il fratellino di otto anni. Improvvisamente, tutto ciò che ha viene distrutto nel modo più doloroso possibile e lei rimane sola, disperata, nelle mani di coloro che hanno fatto a pezzi la sua vita. Ma qualcosa la salva da un destino peggiore della morte: un enorme lupo nero. O quello che sembra essere un lupo. La ragazza si ritrova convalescente in una casa, dove si susseguiranno altri ospiti, alcuni strani, alcuni meno, ma tutti a loro modo interessanti e si chiederà "perchè? Qual'è il progetto del mio salvatore"?
Fra colpi di scena epici e avventure quotidiane fra libri e fornelli, Ester scoprirà che il mondo è diverso da come lo aveva immaginato, ma che adattarsi si può...




Ed ecco il nuovo e-book (un bell'assaggione gratuito) che potete scaricare dal Mondadori Store ufficiale oppure da questa pagina (se lo preferite in PDF piuttosto che in e-pub).

https://www.dropbox.com/s/yqjkzhcyq1tjhbo/Io%2C%20Dracula%20e%20Altri%20mostri.pdf?dl=0

https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/io-dracula-e-altri-mostri

Nessun commento:

Posta un commento