venerdì 6 marzo 2015

Il copione della seconda stagione di Hannibal! + Tutto il resto...


Oh... sono usciti gli script di Hannibal! Ma quante splendide scene tagliate che posso disegnare... ma quanta roba Hannibloom... ma quanti simbolismi... woho!
Peccato che non ho tempo per disegnarle adesso, troppe cose da fare...
Comunque ecco alcune (e solo alcune, perchè non ho tempo di metterle tutte e neanche le sto trovando...) scenette niente male che sono andate perse nella versione finale del telefilm: 
 Questa prima non è andata persa... però, beh, ci conferma che hannibal era "heartbroken", che è una conferma non male. 
 Qui abbiamo Hannibal che dice "I love you, Will". Era 'na cavolo di frase, neanche troppo terribile, ci stava e tanto si capisce lo stesso.
Ma capisco perchè l'hanno tagliata... è più bello se non lo dicono mai. Meno scontato, meno "filmino d'amore". Mi piace. Ma averlo nello script è una conferma.

Questa l'ho dovuta lasciare con il commento preso da Tumblr perchè... oh!
Meglio chiarire.


 Eye contact, babies. Eye contact.

Guarda 'sta roba... oddio. Sto anche scrivendo come una che non sa scrivere solo a leggerla. E do un premio a chi mi giustifica il "WUB-V-V-V-V-V-V-V". Lo so, è quel rumore strano, ma... dai, è bellissimo leggerlo nello script!
Si. Oh si. Una bella considerazione alla Hannibal Lecter sul mio personaggio femminile preferito della serie. Oh, acciaio e argento! Hannibal, casanova com'è, riutilizzerà questa battuta anche con Clarice, hehe...
Gideon sa sempre più di quello che non dice... peccato che sia irreparabilmente morto, affettato, senza braccia e gambe e dunque senza possibilità di ritorno. Però avremo dei flashback con Abel Gideon nella terza stagione, quindi non ci mancherà troppo... 
Questa non è una scena tagliata. Questa c'è. Ma un fannibal pensatore profondo... beh, la capirà.

In riassunto,comunque, senza andare troppo ne dettagli delle scene, è successo che:
-Ci è stato confermato quanto Hannibal è sensibile e non da a vedere niente anche se è spesso sul punto di mettersi a piangere (killer sensibili? Hannibal è il vostro re! Ogni due scene, ne piange tre!)
-Hannibal ammira Alana e tanto. Lo sapevamo, ma questa è una conferma... e quanto sono belle le scene in cui glielo fa capire! Bellissime.
-C'erano scene di Hannibloom così esplicite che hanno dovuto tagliarle
-Will non gli vuole poi troppo male, ad Hannibal, no?
-Abel Gideon è il nostro eroe
-Jack guarda negli occhi Hannibal quando lo fa scendere dalla croce
-Will non è una lesbica.

 

Nessun commento:

Posta un commento