sabato 25 aprile 2015

ICV - Hello Kitty


Tempo fa, molto tempo fa, io e mia sorella scrivemmo per divertimento una serie di interviste condotte a personaggi immaginari in una sorta di programma che chiamammo "Intervista col Vampiro".
Ora ve le riproponiamo nella loro veste originaria, sperando che facciano sorridere anche voi.
Ecco la prima!
-------------------------------------
Benvenuti, signore e signori, a questa nuova rubrica, Intervista col Vampiro! Si, sono proprio io, il vostro vampiro preferito, l'unico, eccelso, inimitabile Alucard, meglio conosciuto come Vlad Tepes Terzo principe di Valacchia … ma passiamo al dunque. In questa trasmissione, gentilmente creata con i fondi donati dall'Hellsing e dall'associazione Nazi, si, insomma, il biscottificio Nazi … quello, se capite … dove sono arrivato, che ho perso il filo? Ah, si giusto … in questa trasmissione intervisteremo tutti i personaggi più famosi e più importanti del panorama dell'animazione mondiale e non solo, chiedendo loro tutto quello che Voi fans non avreste mai chiesto loro …

Intervista 1 : Hello Kitty

Ma oggi intervisteremo un personaggio che, malauguratamente, ormai è sulla bocca di tutti. Signore e Signori, lei è una gatta … o qualcosa del genere, insomma, è un fagotto bianco con le orecchie e, vorrei dire, la bocca, ma lei non ha la bocca … lei è un animaletto deforme, diciamo, che è meglio, ed è l'idolo delle bimbe in rosa shocking. Signori e signore, lei è Hello Kitty!

(L'inquadratura si allarga. Due poltrone. Su una poltrona c'è il suddetto gatto deforme, un animale con una testa abnorme rispetto al corpo e un fiocco messo proprio storto su un orecchio rigido e sicuramente anormale. Indossa una tutina rossa)

Hello Kitty: Mmm mmm mm (mugolio moccioloso)
Alucard: faccio finta di aver capito … allora, signorina, innanzitutto ci dica, lei da dove viene?
H.K: Mmmm mmmmm mmmmm mmmmm mummmm
A. Ovvero?
H.K. Mmmmm? Mmmmmm …
A. Non capisco cosa sta dicendo, signora gatta
H.K. MMMMMMM!
A. No, non la capisco
H.K. MMMMMM? MMMMM! MMMMMMMM!!!! Mmmmmm….
A. Quanto è alta?
H.K. Mmmmm
A. Un metro? Ah, perlomeno mi ha risposto. E quanto pesa?
H.K. MMmmmmmmMM
A. Ma non si può pesare un metro! Signorina, lei è una gatta scema!
H.K. MMMMMMMM!
A. Si è offesa?
H.K (tenta di annuire, ma non possiede collo, dunque si shakera) MMMMMMM!
A. Signorina gatta, lei, mi scusi, ma è in preda ad un attacco di epilessia … la devo portare dal dottore?
H.K (i suoi occhi assumono la forma di due X e le sue mani iniziano ad agitarsi sempre più veloce) mmmmmmmmmmm!
A. Signorina gatta, mi dispiace vederla soffrire così!
H.K (rotea tutta nello spazio dello studio, mugolando cose senza senso)
A. Oh mio Dio (Dio?), è in agonia! Non si preoccupi, metto fine alle sue sofferenze! (estrae la jackall e fredda Hello Kitti sul pavimento, che giace riversa in una pozza di sangue di plastilina rosa shocking).

Signore e signori, l'inaugurazione di questa rubrica è andata su col botto! Presto vi offriremo nuove interviste… molto più lunghe di questa. Ma magari, si, anche più noiose (sbadiglio). Può darsi che non ci sia violenza nelle altre (risata demoniaca per mezz'ora, denti in mostra in primissimo piano. Chiusura del sipario).

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi