lunedì 20 febbraio 2017

Uno speedpaint


Probabilmente molti di voi avranno visto i nostri disegni, anche qualcuno più recentino, su Deviantart (ricordiamo, noi postiamo nuove illustrazioni ogni giorno e poichè ci scordiamo di avere un blog da aggiornare, seguirci su Deviantart è un modo molto più "sicuro" di sapere su cosa stiamo lavorando in questo momento), ma non saranno molti quelli che sanno che abbiamo un canale youtube... e che non lo stiamo trascurando troppo come un tempo!
Abbiamo infatti deciso di iniziare a caricare degli speedpaints (in pratica, processi di disegno velocizzati al computer per mostrarvi in pochi minuti quello che facciamo in diverse ore di lavoro) sul nostro canale e oggi vogliamo proporvene uno che rappresenta uno dei nostri personaggi originali che amiamo di più, Mark McWoodland, ovvero il Ministro Oscuro.
Godetevelo, se vi va, e presto posteremo probabilmente anche una scheda dedicata a questo personaggio!

Ed ecco qui il disegno finito (potete cliccarci per vederlo, più grande, su Deviantart)
http://fav.me/dazlk8z
Speriamo che vi sia piaciuto! Ah, e se vi iscrivete al canale, fatecelo sapere! E commentate... chissà che un vostro suggerimento non diventi un disegno o addirittura uno speedpaint o un personaggio delle nostre storie!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi