giovedì 15 gennaio 2015

Dente scheggiato - Dragone Rosso - Happy Ending

Mannaja!
Na cosa appress'a n'atra!
Prima il problema di disbiosi che mi fa dannare e ora ritornano a darmi problemi... i denti. Eh, si, un dente che mi era stato precedentemente devitalizzato ora si è rotto (una bella scheggiona, purtroppo).
Io odio dover andare dal dentista, le prime volte non è stata una bella esperienza, per fortuna mi salvò dal dolore lancinante, ma adesso... adesso ogni voltache mi capita qualcosa ai denti sono completamente sul chi vive.
E non vedo l'ora di andare dal dentista perchè ho paura che accada qualcosa di brutto: il mal di denti è il dolore fisico più insopportabile sperimentabile. Certo, per fortuna niente a che vedere con la paura e la paranoia di una crisi di ansia dovuta ad una disbiosi, ma chi ha provato il mal di denti sa cosa significa!
Perciò dovrei lavorare, disegnare, colorare Trasformers (si, sto ancora lavorando a nuove pagine di quel famoso fumetto...) e invece sto qui a disquisire sui denti spezzati.
Bah. Non importa. Non importa se dovrò provare dolore. Importa che mi risolvano questo maledetto, schifoso problema!
Che può sembrare un niente (è solo un dentino scheggiato), ma ho imparato a mie spese a non sottovalutare i denti.
Perchè non mi ha rinforzato la corona del dente, quel gran professionista del mio dentista?
Pago io. Pago tutto io. Basta che non mi succedano più 'sti danni, d'accordo?
Che è pure bruttino a vedersi, quel dente spezzato, in fondo alla bocca, con la superficie lesionata a mostrare l'interno ingiallito-quasi arancione.
Mio padre ha appena telefonato al dentista (un nuovo dentista, da cui non sono mai andata prima, ok, giusto per rassicurarmi un pò... e non è una battuta, il vecchio dentista mi metteva l'ansia e aveva le mani che sapevano di fumo) e oggi pomeriggio, verso le tre, vado a curarmi. Se tutto va bene, un pomeriggio e sono fuori dal problema.
Grazie padre!
Grazie nuovo dentista!
Ma, come dico sempre, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
'Boh.
Vabbè... una bella news?
In NBC Hannibal, finalmente, abbiamo il nostro Dragone Rosso, la nostra Fatina dei Denti, il nostro Francis Dolarhyde: sarà interpretato da un attore di cui non ho mai visto neanche un cavolo di film, tutt'al più, ma ne ho sentito parlare così bene che sono felice lo stesso... è Richard Armitage.
Ha la faccia giusta per il Dragone Rosso, ammettiamolo! Anche se Dolarhyde dovrebbe essere biondo, eh vabbè, ma possono sempre tingerlo-ossigenarlo e avrà un aspetto trés magnifique.

E poi io, Annarita e Roberta stiamo anche lavorando alacremente al seguito de "Il Viaggio... Dove?!". Perciò, se vi è piaciuto quel libro (che è gratis, e lo potete scaricare da questo sito, se cercate bene), aspettate di leggere il prossimo! Sarà più lungo, più bello, ancora più esilarante, ma con una trama complessissima e... senza vampiri. Almeno credo, visto che ci stiamo lavorando.
Però ci saranno altre entità sovrannaturali. Ah, ed un pesce rosso.
Un indizio: si chiamerà Happy Ending e avrà come protagonisti degli adolescenti, ma non è una storia d'amore ed Happy Ending non si riferisce affatto al finale del libro, hehe...
Inoltre, nelle prossime settimane probabilmente uscirà un libro della serie del Cammino delle Leggende che al tempo in cui lo scrissi considerai un mio capolavoro... spero che vi piacerà.
Ma devo ancora disegnare la copertina.
Un saluto
Auguratemi che tutto vada bene così come io lo auguro a voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi