domenica 4 gennaio 2015

Anno nuovo, vita nuova

Anno nuovo, vita nuova?
Forse, forse... è probabile, a dire il vero.
Per ora sto scrivendo pochissimo (ok, non sto scrivendo affatto), ma in compenso disegno... e mi sembra che escano cosette carine tipo questa:
Perciò, per ora disegno, finchè ho l'ispirazione.
Possiedo una Wii, adesso, il che mi prende un pò di tempo, soprattutto perchè mio padre vuole giocare sempre. Sapevo che sarebbe stato quello a cui sarebbe piaciuta di più una console!
In questo periodo sto anche gestendo (con un discreto successo) la fanzine "Fannibals", un giornaletto virtuale (quindi una e-zine) che esce con una cadenza più o meno mensile nel quale riunisco interviste, review delle puntate, fanarts e fanfiction di NBC Hannibal.
Se volete scaricare un paio di numeretti (del tutto gratis, che non è una cosa tanto ovvia, eh!) potete andare QUI , ma ricordatevi che sono tutti in inglese.
Se non sapete l'inglese, potete comunque guardare le immagini! Immagini che sono fatte per il sessantacinque percento da me, il quaranta percento da mia sorella Roberta e neanche il cinque percento da altri. Quindi tutta roba nostra, hell yeah!
Prossimamente ritornerò anche a scrivere (e credo che pubblicherò sul blog anche una favola).
Ta ta
-E

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi