mercoledì 19 aprile 2017

E se facessimo delle recensioni?

Leggere, leggere, leggere... è una cosa che amiamo, una delizia (e talvolta una croce, visto quanto poco tempo e quanti pochi soldi abbiamo, ma vabbé, tanto spendiamo tutto in libri, piante e croccantini per gatti) a cui è difficile se non impossibile rinunciare.
Leggiamo tantissimo e libri di generi molto diversi tra loro. In passato questo stesso blog ha ospitato delle recensioni di libri (rigorosamente gratuiti, perché non siamo fatti di soldi e abbiamo ripiegato sugli e-book gratis che si trovano online, quelli degli scrittori emergenti che li regalano per farsi conoscere e a volte ottengono l'effetto opposto perché scrivono così male che te li dimentichi... oppure ce la fanno e diventano un fenomeno come è avvenuto con Mordraud. Lo conoscete Mordraud, vero? Googlatelo e fatevi una sana lettura epica e gratuita), anche se sono state due o tre e non sono neanche state approfondite.
Ci chiedevamo... e se facessimo nuove recensioni? Recensioni anche di libri che abbiamo regolarmente pagato?
Perché sapete, in questo periodo ne abbiamo letti di bellissimi... dal già conosciuto Flawed all'un pò meno conosciuto "Io sono Buio" di Kiersten White che è praticamente la storia del giovane Vlad Dracula... ma con Vlad che è invece una ragazza (Vlada). Io sono Buio può anche sembrare clichiosissimo, ma vi giuro che è bello! Però non perdo altro tempo per dirvi altro riguardo a questo libro perché è possibile che sia uno dei primi che recensiremo...
Allora, lettori del blog, cosa ne dite? Vi piacerebbe se facessimo una rubrichetta dedicata alle recensioni dei libri? Si? No? Non ve ne frega niente? Fatecelo sapere. Anche non dettagliatamente.
Tipo scrivete "si", "no" o "non me ne frega niente".
E magari suggeriteci qualche libro gratis da leggere e recensire, che non siamo fatti di soldi qua...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi