venerdì 7 aprile 2017

Uno Speedpaint-tributo a qualcuno che si è ritirato

La persona che abbiamo disegnato oggi è qualcuno a cui dobbiamo tanto tanto tanto in termini di eredità intellettuale. Ascoltando la sua, anzi, le sue musiche di entrata abbiamo scritto alcune delle scene più significative delle nostre storie.
Ci ha ispirato il personaggio di Mark, il più recente dei Ministri Oscuri, e l'intera saga dei Druidi e del Ministero delle Ombre. Ci ha ispirate praticamente ad iniziare a scrivere il Cammino delle Leggende, ci ha fatto iniziare a vedere Kuroshitsuji/Black Butler (perché c'è qualcuno con il suo stesso nome, lì, che continuava a spuntare come un funghetto quando lo cercavamo su Google, eh eh) e persino Ermes, il drago più malvagio che ci sia sulla quale proprio in questo periodo stiamo scrivendo un libro (Ermes ha gli occhi bianchi e la criniera lunga, vi siete mai chiesti perché?) e quest'anno si è ritirato.
Per lui è stata l'ultima Wrestlemania, ma non significa che il suo personaggio smetterà di ispirarci e di piacerci e quindi gli abbiamo dedicato un piccolo tributo...
Il nostro speedpaint di oggi è lui, The Undertaker

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi