venerdì 7 agosto 2015

Oggi mi lamento a casaccio


Ho deciso di fare due edizioni del diario di oggi (e probabilmente di tutti i diari in futuro): la normal edition e la cat edition. La “cat edition” non sarà pubblicata sul mio sito-diario, ma su Two Red Cats , l'altro mio sito, quello tutto dedicato ai miei mici rossi.
Contrariamente a quanto fatto fino ad ora, anche su Two Red Cats inizierò a scrivere in Italiano, perchè mi ci trovo molto più a mio agio.
Dunque cominciamo...
Oggi è Hannibal's day. La puntata di oggi si intitola ...And The Woman Clothed in Sun (proprio così, con i tre puntini di sospensione all'inizio, giusto per assecondare il mio stile di scrittura pieno di punteggiatura). Almeno credo che si chiami così, perchè ero sicura che si sarebbe chiamata la Bestia del Mare o qualcosa del genere.
Comunque, l'ho appena finita di guardare e... wow. No, davvero, è stata favolosa! Anche se ho riso tantissimo durante una particolare allucinazione di Francis Dolarhyde (ma non so neanche se si possa dire allucinazione in un caso come questo) che vedeva la sua bella Reba come talvolta i ragazzi vedono le loro belle nei cartoni giapponesi (o anche nei cartoni nostrani, se è per questo): circonfusa di luce divina e con il vento fra i capelli, nonché con un assolutamente allucinato vestito dorato che sventolava come una bandiera. Giuro, quando l'ho visto sono scoppiata a ridere di brutto.
Ho appena deciso di leggere una nuova serie di libri, scritti da Maggie Stieftvater (spero di aver scritto giusto il cognome), quella che inizia con il libro “Raven Boys”, perchè il solo vederne la copertina e leggere un pezzetto di trama mi ha dato i brividi sulle braccia, esattamente la stessa reazione che ho avuto quando ho visto per la prima volta il libro di Hunger Games oppure Harry Potter. Dunque la cosa più giusta da fare è iniziare questa nuova serie e sto cercando una versione e-book da comprare per prendere a leggerla subitissimamente.
Nel frattempo devo leggere qualcosina sui ratti e sapete perchè?
Perchè fra poco uscirà il mio primo vero libro serio (yahooo) e tutti voi potrete leggerlo, udite udite GRATIS (YAHOOOOO!) e in questo libro ci saranno... ratti. Ben lungi dall'essere protagonisti della storia, perchè la protagonista è sempre lei, la nostra Furiadoro, la mia donna lupo preferita e uno dei personaggi di cui vado più fiera, che racconterà completamente in prima persona l'intera vicenda (lo so che a qualcuno i libri in prima persona non piacciono, ma mi serviva per rendere come si deve la sua personalità, altrimenti non si sarebbe capita fino in fondo).
Comunque, non ho tempo per scrivere la cat edition del diario perchè sono stanca e ho altro da fare e ho anche sete e oggi mi piace lamentarmi a casaccio.
Avrei potuto scrivere molto di più, ma non l'ho fatto perchè sono impegnata a leggere altre cose e scrivere altre cose e produrre altre cose. E poi perchè fa caldo anche se ha piovuto. Terribile. Oppure anche no.
Mi lamento a casaccio, l'ho già detto.
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi