lunedì 12 ottobre 2015

Il Tomahawk del Wendigo - Il libro


Volete saperla una cosa strepitosa? Si, certo che volete saperla.
In realtà questa cosa è successa qualche giorno fa, ma sono pigra in questo periodo (e contemporaneamente ho avuto tantissime cose da fare) perciò ho rimandato “il grande annuncio” di qualche tempo.
Ok, ecco la notizia:
Il Tomahawk del Wendigo è stato ultimato.
È stato ultimato, la copertina è stata finita, ed ora è in vendita!
Ed è in vendita a... 99 centesimi, signore e signori (il prezzo minimo stabilibile dallo store di kobo). Ma mi sembra giusto, visto che è il primo romanzo della serie ed è breve (poco più di cento pagine).
Quindi, signore e signori, compratelo, non ve ne pentirete!
È il primo di una serie, che abbiamo deciso di chiamare “Tesori Immortali” e che è una sorta di spin-off del Cammino delle Leggende in cui un gruppo di italiani e pseudo-italiani (ma si può dire, pseudo-italiani?) al servizio del signori Innocenti recuperano in giro per il mondo artefatti antichi e magici. Questa, almeno, è la trama immediata. Ma c'è un mistero sotto, uno che legherà tutti i romanzi brevi in una mega sottotrama. Volete scoprirla? E allora leggete!


Clicca per andare alla pagina del download

Sintesi

Jack Guerrieri e la sua squadra lavorano per il signor Innocenti, un collezionista di oggetti occulti che di volta in volta li spedisce a recuperare per lui artifatti considerati in qualche modo "magici". Questa volta Jack viene spedito in Texas, per recuperare un tomahawk, un'ascia dei nativi americani, di cui non sa praticamente nulla, se non che all'improvviso darà inizio ad una catena di eventi molto strani e lo farà incontrare con personaggi indimenticabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi