lunedì 26 dicembre 2016

Buon Natale 2016!



Un rapido Buon Natale e buone feste dal vostro drago preferito, Ermes! Deve essere il vostro preferito, lui è convinto di essere il preferito di tutti, sennò si arrabbia, ditegli di si e fatelo contento.
Fra l'altro già è arrabbiato perchè l'abbiamo disegnato in versione chibi, ma in fondo in fondo un buon natale se lo sta godendo anche lui, visto che per ora tutta la nostra attenzione è per lui (ve lo ricordate che stiamo scrivendo un libro con lui protagonista?).


Non possiamo fermarci troppo e raccontarvi quello che abbiamo o non abbiamo fatto, ma il nostro Natale è stato assolutamente fantastico! Ci sono stati tanti libri in regalo (fra cui un Harry Potter e La Camera dei Segreti Illustrato, AHHHH!) e fumetti e armi (un tomahawk e un coltello da funghi) e capi di vestiario e DVD e tante tante cose meravigliose.
Inoltre, abbiamo discusso di nuove idee per nuove storie, personaggi e libri. Speriamo di iniziare a lavorare al più presto su questi nuovi progetti, perchè siamo sicure che vi piaceranno!

Buone feste!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi