mercoledì 11 marzo 2015

Mini pagina di diario di ieri

Questa è la (mini) pagina di diario di ieri, ma mi sono scordata di pubblicarla, e allora lo faccio oggi...


Contemporaneamente a LadyDarknessObscure, ho sofferto di una leggerissima insonnia, ma niente di preoccupante, solo la prova che sono un essere umano ancora e ogni tanto posso avere qualche disturbino piccino, del genere ci ho messo qualche minuto in più per addormentarmi.
Ma ora è passato tutto e sto benissimo, grazie.
Un paio di grilli (ok, più di un paio) sono morti, devono essere state le nottate fredde, poverini, e non ce l'hanno fatta a resistere... avrei dovuto comprare un tappetino riscaldante. Oggi per fortuna c'è il sole, così posso uscire a catturare qualche insetto per il mio Kreacher (almeno lui sta bene, anzi, è cresciuto).
Ho scommesso con la Mimma che avrei superato il numero delle fanart create da Solid&Etc (per Hellsing) con le mie fanart di Hannibal, entro l'inizio della terza stagione... la cosa mi pare sempre più difficile, considerando che mancano solo 86 giorni alla terza stagione di Hannibal e per superare il numero di fanart create da Solid&Etc (lei però le ha fatte in... quanto? Dieci anni?) mi mancano ancora 620 fanart. Cavolo. Seicentoventi fanart in ottantasei giorni. Posso farcela?
Vi terrò aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi