mercoledì 18 marzo 2015

Sto pensando di denunciare Testa di Cocco...


Testa di Cocco mi ha appena, ripetutamente e degradantemente, urlato contro alla presenza di un ospite dicendomi che ho “lasciato l'india” (molto sporco) in casa, anche se non è assolutamente vero. Mi ha gridato contro talmente tanto che la rabbia dentro di me (che invece di gridare parlavo con calma, ed esponendo le mie ragioni) ora è così terribile che mi sento gonfia come un palloncino e di tanto in tanto ho i brividi.
Ho dei testimoni, sto pensando di denunciarla: questi fatti avvengono ormai da troppo tempo e credo che sia violenza psicologica e morale, no?
Sono vent'anni che è terribile, instabile, orribile e non-materna e ora ci svergogna pure di fronte agli ospiti ripetendo “che non le interessa” perchè “Lei fa tutti i jorna i stessi serbizzi” (tutti i giorni gli stessi lavori di casa).
Giddierrerò e lascerò sbollire un po' la rabbia prima di continuare a scrivere, devo calmarmi per stendere tutto più chiaramente.
Eccomi, sono le 21.31 e sono dovuta stare due ore fuori per lasciare che l'adrenalina defluisse... ho corso, nell'aria fredda, e poi, quando mi sono sentita di nuovo capace di parlare con un essere umano senza piangere o ringhiare, sono tornata a casa e siamo ri-usciti con papà a fare una passeggiata. Lui mi ha detto che domani usciremo tutti insieme, se ci sarà bel tempo, che è già qualcosa, no?
Testa di Cocco ha riportato i libri e ha finto che nulla fosse, anche se le ho fatto brevemente sapere che mi ha fatta stare malissimo. Che tipo materno, yay!
Almeno ho di nuovo indietro i miei libri. Con queso mi congedo:
Mancano solo 78 giorni alla terza stagione di Hannibal.

- La sorella Palmeri maggiore

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi