Che fatica formattare la roba per venderla... specie se si tratta di fumetti. Sembra quasi che la parte più difficile non sia immaginare la storia, oppure disegnarla, o riempire i buchi di trama e le connessioni da una storia all'altra, da un personaggio all'altro, ma usare questi strumentini da quattro soldi (anzi, nel nostro caso gratuiti, come LibreOffice) per mettere insieme qualcosa che possa essere stampato.
Tempo di tergersi il sudore dalla fronte... perché alla fine, abbiamo vinto!
Una nuova veste grafica, più compatta (come avrebbe sempre dovuto essere, invece di quel disperivo A4 gigante che abbiamo pubblicato al tempo), di Blindfury, un nostro vecchio fumetto del 2021! Yay! Con le immagini messe bene, senza testi tagliati, senza censure.
Se vi va di avere un pezzo fisico di qualcosa fatto da noi, ma a un prezzo relativamente basso, qui potete acquistare la nuova versione!
(P.S.: è une versione in inglese. Siete interessati ad un'eventuale versione in italiano della stessa storia, oppure va bene anche così?).
E sapete cosa significa questo? Significa che, non avendo più il "limite" frustrante di non avere idea di come formattare i fumetti (visto che possiamo ri-utilizzare questo stesso documento come template, cambiando solo i disegni all'interno), finalmente siamo pronti a raccontarvi nuove storie illustrate! Mamma quanto tempo è passato... ma son dettagli, finalmente siamo tornati.
E voi, quale storia volete vedere adesso? Che cosa dobbiamo illustrare? Più draghi, altri licantropi? Storie di vampiri? Dobbiamo finire finalmente quel vecchio racconto sul demone carnalis che si incontrava con la vecchietta e condivideva con lei la sua storia incredibile? Fatecelo sapere!
Nessun commento:
Posta un commento