sabato 2 gennaio 2021

Un riassunto del 2020... per i Cactus di Fuoco

Newsletterina breve mensile per i nostri follower! YAY! No... no, aspettate. Non è finito semplicemente un mese, si è concluso un anno, il 2020!
L'anno più doloroso, schifoso, orrendo della nostra storia personale e forse degli ultimi trent'anni in generale. Abbiamo qualcosa da festeggiare? Forse.
Abbiamo qualcosa da comunicare? Sicuramente!
Cominciamo con le cose piccole... e poi andiamo a quelle più grandi. Ecco l'anno dei Cactus di Fuoco (e anche un accenno di sorprese per il futuro):
 
1. Anche Dicembre 2020 è finito! Una piccola cosa, se confrontata con l'immensità di quest'anno, ma abbiamo lavorato duro (come sempre). Ed è dunque è il tempo di rivelare quello che abbiamo creato in questo mese. Ecco la lista completa, con tutti i link: https://fantasydiario.blogspot.com/2021/01/dicembre-2020-cosa-abbiamo-creato.html
Esploratela e divertitevi, germoglietti! 
 
2. Ma se questo mese abbiamo pubblicato così tanta roba... quanto abbiamo creato in tutto l'anno? Detto fatto! Abbiamo sparso su internet, fra disegni, schede dei personaggi, capitoli di romanzo e illustrazioni varie, ben 896 cose diverse! (di cui la maggior parte sono proprio disegni). Ci sono artisti che non fanno così tanta roba in tutta la loro carriera. Beccatevi questo! Siamo stati bravi eh? Eh? Eh? (E allora perché ci sentiamo come se avessimo buttato quest'anno nella spazzatura?)

3. Ci siamo fatti l'account di Instagram! Non ci followa (si dice così fra voi gggiovani, vero?) praticamente nessuno, ma noi non ci scoraggiamo e vi buttiamo qui il link, giusto in caso a qualcuno venga il ghiribizzo di essere sempre informato su tutte le sciocchezze che facciamo: https://www.instagram.com/cactusdifuoco/

4. Pure Le nostre artiste, Furiarossa e Mimma, si son fatte un account instragram! Probabilmente pubblicheranno roba una volta ogni morte di papa e non lo useranno granché (ce l'hanno solo per stalkerare i concorrenti ed i giudici di X Factor, let's be sincere), però ogni tanto pubblicheranno contenuti fighissimi, perciò... seguitele! https://www.instagram.com/furiarossaandmimma/ 
 
5. Abbiamo vinto (DI NUOVO!) un premio Watty! Che vi dobbiamo dire? Andate a leggervi il libro, è lungo, è completo, ed è abbastanza carino. Vi piacciono i licantropi, vero? E anche se non vi piacciono... vabbé, potete sempre tifare per l'antagonista (anzi, a dire il vero vi conviene): https://www.wattpad.com/story/109061795-urban-legends
 
6. Quest'anno abbiamo pure pubblicato un casottone di libri su Amazon! Un autore normale quanti libri pubblica in un anno? Uno. Se va proprio benissimo e ha la mano posseduta da un dio del fuoco, due. Noi ne abbiamo pubblicato cinque. Potrebbero essere sette, ma abbiamo deciso di tenerci bassi, anyway, perché non vogliamo far venire gli scompensi a tutti gli scrittori del mondo. I titoli? Io sono il Drago, Blindfury, Autobiografia (forse romanzata) di un drago dorato, Io, Dracula e altri mostri e il Bambino dei Cimiteri. E Blindfury è pure un fumetto, ecco.

7. Stiamo scrivendo per voi delle nuove storie pazzissime! Due saranno fanfiction strane, ma anche se non conoscete quello di cui parliamo le potrete leggere e divertirvi lo stesso, perché come sempre introdurremo pian piano i personaggi come se fossero originali, quindi li potrete conoscere e fare finta che non si tratti di fanfiction (anche perché quando avremo finito cambieremo i nomi e le pubblicheremo come libri... avete presente come hanno fatto con le Cinquanta Sfumature di grigio? Ecco, quella era una fanfiction di Twilight, lo sapevate?). Vi diamo degli indizi? Sì, vi diamo degli indizi, parole a caso: Megalo Box, Tha Supreme, cantante libanese, arcobaleni, wrestling.

8. Stiamo scrivendo anche delle storie un po' meno pazze, per la vostra saga preferita, quella del Cammino delle Leggende. Se siete fans di Mark McWoodland e Paul Grimm, adorerete il nostro prossimo libro.

9. Tutte queste cose le stiamo scrivendo con penne biro su quaderni, quindi abbiate pazienza, ci vorrà un po' di tempo per trascriverle.

Abbiate cura di voi, proteggetevi dalle intemperie, innaffiatevi abbondantemente e leggete quanto vi è necessario! Possa il fuoco dell'ispirazione illuminarvi, e le spine metafisiche stuzzicare il vostro intelletto. 
 
BUON ANNO NUOVO!
-I Cactus di Fuoco
 

2 commenti:

Lettori fissi