venerdì 12 maggio 2017

Voglio regalarvi una cosa. Una cosa bella.

Ho appena deciso una cosa. Una cosa folle e che non mi conviene per niente.
Io amo i miei lettori, anche se i miei lettori a volte non si fanno sentire per settimane. Anche se i miei lettori non comprano i nostri libri a pagamento.
Li amo perché è bello sapere che una piccola parte di sé è da qualche parte, nel mondo, e qualcuno la sta leggendo.
Quindi sapete cosa ho deciso?
Che il prossimo libro del Cammino delle Leggende (ed è un signor librone, il progetto più sofferto e sudato che abbia mai avuto) lo pubblico gratis.
PER VOI.
Però voglio qualcosa in cambio. Si, si, voglio che mi diciate cosa ve ne pare, quali sono i vostri personaggi preferiti, qualsiasi cosa.
Ovviamente non c'è nessun obbligo, potete anche scaricarvi il libro e fregarvene altissimamente di me e del mio stupido desiderio di sapere se il nostro libro vi ha reso felici.
Ma siete lettori. Siete onesti. So che alla fine della lettura, se ve lo chiedo con delicatezza, se ve lo chiedo con il cuore, ci darete il mio (secondo) tipo di mancia preferito: una recensione. Anche breve. Anche solo un paio di righe. E la potete pubblicare dove volete, su facebook, su twitter, dove VI PARE. Però fatecelo sapere! Inviateci un link! Potete contattarci sul nostro twitter o sul nostro facebook.
O qui sul blog.
Ma fatelo.
Ok?
Voglio regalarvi un pezzo della mia vita, il libro che ho amato di più scrivere... Urban Legends, la storia di Furiadoro.

Coming soon. Rimanete sintonizzati, all'erta e con le orecchie dritte, la lupa sta arrivando.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi