sabato 13 maggio 2017

Wattpad mode: ON, ma con riserva.

Ciao, coccolotti!
Ah, no, questa mi è uscita male, fatemi riprovare...
Ciao, unicorni dolciosi!
Volevo dire... ciao, fanzi belli! Ciao miciuzzi! Ciao... ciao....
No, no no, che mi sta succedendo... è la sindrome da Wattpad! Si, amici e nemici, ci siamo iscritti a Wattpad. Tranquilli, non inizieremo a scrivere romanzi rosa e fanfiction con Harry Stiles o come si chiama quello lì (o quelli lì? Sono due ragazzi diversi Harry e Stiles, vero? VERO?), ma per farci un'idea di quello che c'era su Wattpad abbiamo fatto un giro e qualche lettura qui e lì e il risultato è che siamo nel mood artistico di una ragazzina sedicenne che, spero, passerà presto prestissimo. C'è da prendere le distanze da quel sito lì... o almeno prenderlo con le pinze, perché effettivamente, in mezzo alle tonnellate di marciume scritto con i piedi ci sono anche dei romanzi carini e anche una o due perle di rara bellezza.
Fra i romanzi sicuramente leggibili ci sono... i nostri!
Ebbene si, siccome ci hanno detto che Wattpad è un ottimo modo per connettere gli scrittori ai fans, e noi ai fans ci teniamo, abbiamo iniziato a pubblicare qualcosina lì, sperando di attirare qualcuno di nuovo (o anche di farceli commentare dai vecchi fan che, casualmente, sono anche su wattpad.
Per ora le copertine sono un po' quello che sono e ci sono solo due dei nostri lavori, ma presto metteremo anche altri scritti e potremmo persino, se abbiamo un minimo di consensi, iniziare una serie originale da pubblicare a puntate (per aggiungere sfida su sfida, come se non avessimo già troppo da fare).
Comunque, nel caso vogliate seguirci anche su Wattpad (fatelo, se lo fate ricominciamo pure a scrivere Kuroshihellsing), questo è il nostro profilo:

https://www.wattpad.com/user/CactusdiFuoco

Per ora abbiamo pubblicato solo due storie e solo i rispettivi prologhi (e un mezzo capitolo per una delle due), ma presto arricchiremo il catalogo, solo che ancora non abbiamo disegnato le copertine.. e anche la copertina attuale di Urban Legends non è un granché, è solo uno dei nostri vecchi disegni di Furiadoro con schiaffato sopra il titolo, ovvero questo qua:
Che come vedete non da affatto l'impressione di essere urban, perché c'è un cavolo di lupo giallo in un bosco.
Ma vabbè, rifaremo anche questa copertina, non vi preoccupate!
E faremo anche copertine per le altre serie, ma voi seguitele, eh? E lasciateci qualche stellina, così anche gli altri potranno sapere che esistiamo (lo sapete già che abbiamo difficoltà a farci pubblicità perché siamo socialmente imbranati online).
E amplieremo il catalogo TANTISSIMO con tante storie e fiabe e persino fanfictions, che fanno tanto figo (ma niente Harry Stiler o Zayn Scolastico).
Ora dobbiamo trovare un modo per smettere di ridere causa storie umoristiche... ciao ciao!
Sci si vede, scfigat... ehm, volevo dire...
Ci si vede. Lettori.
*Siamo un pò ubriachi di risate*

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi