domenica 6 giugno 2021

Shadowfawn - Finalmente acquistabile in e-book e cartaceo!

Siamo lieti di annunciare che, finalmente, Shadowfawn è disponibile per l'acquisto sia in versione ebook che cartacea!


Lo avete aspettato con trepidazione e questa volta non abbiamo perso tempo come al solito (lo sappiamo, lo sappiamo, per gli altri libri vi abbiamo fatto aspettare tantissimo tempo... e per Urban Legends sono ormai tre o quattro anni che attendete, ma non temete, pubblicheremo anche quello!), ma ci siamo immediatamente rimboccati le maniche e sbadabim sbadabam, ecco qui delle versioni complete e revisionate che potete portare sempre con voi!

Ehi, non avete mai letto Shadowfawn, né alcun libro ambientato nel Nuovo Mondo Oscuro? Qual'è la trama di Shadowfawn - La ragazza ipnotica?

"In un mondo dove tutti nascono con un potere unico (un potere che può essere del tutto inutile, come farsi allungare le ciglia di pochi millimetri, o strabiliante come la lettura del pensiero), i vincenti, quelli ricchi e famosi, sono in genere gli individui baciati dalla fortuna di possedere capacità migliori. Ma se esistesse qualcuno in grado di controllare gli altri? Di usare tutti i loro poteri per i propri scopi? Cherry Gale è una ragazza di campagna, apparentemente come tante altre: va a scuola, ha una cotta per un ragazzo della sua classe, ha un'amica un po' punk e da grande vorrebbe seguire le orme di sua madre, che è la sua eroina e con cui ha un rapporto profondissimo... ma ha un segreto. Un segreto che potrebbe cambiare e sconvolgere il mondo.
Il problema per lei è che non è la sola, ad averne uno."

Un incipit quasi classico, vero? Ma se conoscete lo stile dei Cactus di Fuoco... il nostro stile ;)... sapete che la storia andrà in direzioni inaspettate!
Quindi cosa aspettate? Acquistatelo adesso e divoratevelo ben bene (o, se l'avete già letto, gustatevelo piano insieme ad un bicchiere di Bianco d'Alcamo, che si abbina particolarmente bene al gusto di questa storia). Potete trovarlo:

[QUI SU AMAZON (ebook / cartaceo)]

[QUI SU KOBO (solo ebook)]

(Hey, e i patrons più affezionati, quelli da +$30, potranno scaricare senza costi aggiuntivi gli ebook di Bloodhound e Shadowfawn QUI! In formato .epub, .odt, .doc and .pdf! Figata, eh?) 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi