Ancora i tre del Death Trio! Stavolta però li analizzeremo singolarmente, perché c'è tanto, c'è sempre tanto da dire, su di loro... partiamo dai maschietti, perché ad Anya vogliamo dedicare una pagina intera.
1. Hawk Storm, in uno studio sul suo fisico (e sì, porta davvero le mutande decorate con un motivo paisley) disegnato in digitale. Normalmente mr. Storm non scopre mai il proprio corpo, e in particolar modo il torso, per nascondere accuratamente le cicatrici sui sui fianchi... ed è per questo che neanche i nostri lettori sanno del tatuaggio che ha dietro la testa, ovvero il nome "Britney". Secondo voi, perché ce l'ha? Una vecchia fiamma? Si tratta del nome di sua madre? Ha una figlia segreta? Oppure è solo un grandissimo fan di Britney Spears? (No, quest'ultima non può essere vera, perché nel Nuovo Mondo Oscuro, la cara vecchia Britney non esiste).
2. E dopo averlo visto spogliato, guardiamolo anche vestito! Hawk Storm ha un gusto in fatto di fashion leggermente particolare e tutto suo, con questi completi (nel 99% dei casi con la cravatta che fa pendant) colorati, spesso con inserti paisley, sui fianchi o, come in questo caso, nei revers. Orecchini a forma di teschio (quelli quasi sempre, raramente di colore diverse), pantaloni quasi-a-sigaretta e semplici scarpe brune, perché le scarpe sono, in assoluto, la cosa che gli importa di meno del suo vestiario, anche se non ne metterebbe mai di troppo sporche o rovinate (piuttosto a piedi nudi).
3. E diamo una rispettosa occhiata anche a Valder, dài! La forma base del nostro caro Valder Philippus è asciutta (non riesce proprio a mettere su più peso, per via delle continue trasformazioni) ma anche piuttosto forte. Dire a che etnia appartiene il ragazzo, da dove viene la sua pelle olivastra, è abbastanza difficile: il suo albero genealogico è un po' un pot-pourri di gente che viene da tutte le parti del mondo, di certo sappiamo solo che ha un po' di sangue cubano, un po' di ecuadoregno e un pizzico di... thailandese. Nella famiglia Philippus, praticamente il 100% delle persone hanno i capelli castani e la pelle scura, anche se a vari livelli.
Quanto all'occhio mancante... quello invece sì, sappiamo esattamente come è successo! Ma se volete saperlo anche voi, dovrete leggere le storie della saga del Nuovo Mondo Oscuro... è interessante. Sul serio.
4. Ancora Valder, ma questa volta vestito! Il suo colore preferito, ormai l'avrete indovinato, è il verde acido. Poi lui è una fashion victim, avrà almeno un migliaio di felpe, quindi va da sé che porti un po' tutti i colori (tranne il rosa, quello no, e non è perché non gli piaccia... che ci volete fare, si fa influenzare dalla società), però il verde rimane il suo preferito ed è raro che non abbia almeno un dettaglio verde addosso! In questa mise, poi, esibisce la sua benda per occhio con l'occhio di drago, che fa pendant con il disegno della felpa: draghi, tigri e altri potenti animali, specie quelli che compaiono nella mitologia giapponese (sebbene lui non sia affatto un esperto di cultura nipponica) sono i suoi favoriti. E poi scarpe buffe (e questo è un parere personale: lui le trova fighissime), cappellino e pantaloncini sono un must. Voi che ne pensate del look di Valder?
5. Di nuovo Hawk Storm! Questa illustrazione, realizzata con la penna a sfera su un cartoncino piccino piccino (sapete cosa sono gli ACEO?) lo ritrae con uno dei suoi cappelli da notte. Oltre ai colorati completi formali (o semi-formali?), mister Storm adora collezionare anche i pigiami! (Vi chiedete se dorme con gli orecchini? No, ovviamente, ma a volte organizza dei pigiama party e quando ha ospiti li tiene comunque addosso, ecco perché qui li ha!).
Nessun commento:
Posta un commento