<Precedente (Speciale Death Trio parte 2)
E continua la striscia di illustrazioni che non riguardano il Cammino delle Leggende, ma un'altra delle nostre saghe, quella del Nuovo Mondo Oscuro, e più in particolare il libro di Shadowfawn.Perché? Eh, beh, già che siamo in ballo... abbiamo iniziato con il Death Trio, giusto? E abbiamo ignorato completamente la protagonista, Cherry Gale. Forse è il momento di darle giustizia... e quindi ecco un post dedicato tutto a lei!
1. L'idea
di creare il personaggio di Cherry è in realtà molto, molto vecchia...
persino più vecchia del libro di Bloodhound. Persino più vecchia
dell'intera saga del Nuovo Mondo Oscuro, se dobbiamo essere sinceri.
All'inizio avevamo questo prototipo di lei, sempre dotata di poteri
ipnotici ovviamente, che aveva il nome da supercattiva di "White Deer",
il cervo bianco. Questa illustrazione vecchiotta è probabilmente la
primissima rappresentazione di Cherry Gale che sia mai stata creata!
Aveva una maschera d'argento a quel tempo ed era proprio una specie di
killer sanguinaria, mentre la sua nuova versione è contemporaneamente
più seria, più "realistica" (dal punto di vista del carattere), più
forte e più tormentata. Ah, come sono cambiate le cose... però le
lentiggini e gli occhioni blu sono rimasti!
3. Chibi Cherry! Un'illustrazione della nostra piccola protagonista in quello che è il suo "outfit" preferito: il suo completo tecnico da caccia! Perché sì, Cherry è una cacciatrice. No, non una cacciatrice per bisogno, come Katniss Everdeen in Hunger Games, e non una cacciatrice per istinto, come lo è Furiadoro nel nostro Urban Legends... Cherry è una cacciatrice con il fucile, fin da piccola educata ad apprezzare questa attività da sua madre, Gara, anche lei cacciatrice. Sì, è una protagonista un po' strana: ma c'è più di un motivo per questo. Volete scoprirlo? E allora seguite la sua storia in "Shadowfawn"!
4. "Oh no, sta cantando di nuovo la canzone dei supereroi!". Cherry Gale, in questa illustrazione, deve vedersela con il folle Teo e le sue rumorose stramberie. Chi è il folle Teo? È davvero folle? E perché ha su un dito una marionetta a forma di scimmietta? Beh, le risposte a tutte le vostre domande sono nel libro "Shadowfawn"! Per ora vi possiamo dire che Teo è un personaggio vecchio, non nel senso dell'età ma proprio nel senso che l'abbiamo creato tempo fa, molto prima della saga del Nuovo Mondo Oscuro e persino prima di Cherry stessa. Addirittura, la prima apparizione di Teo è avvenuta in una fanfiction di Hannibal!
Tutti i disegni in questa pagina (e molto probabilmente anche in tutte le altre pagine, se non diversamente specificato) sono stati realizzati dalle nostre artiste, Furiarossa e Mimma. Potete vedere altri loro lavori e/o supportarle (e supportare così anche tutti i Cactus di Fuoco ;)) sulla loro pagina Patreon. Diventate patroni delle arti!
Successivo>
Nessun commento:
Posta un commento