mercoledì 6 dicembre 2023

Personaggi - Black Spirit

(Did you get lost, wanderer? If you're looking for this page in English, you can find it HERE!)


Nome completo: Alys Graham
Specie: Spirito licantropo
Genere: Femminile
Pronomi usati: Lei
Corporatura: Grande, massiccia, non partiolarmente elegante
Luogo di provenienza: Virginia, USA | Discendenza Anglo-francese
Colore degli occhi: Bianchi o gialli

Altezza/Peso: Variabile
Odora di: Succo d'uva e incenso

Appare in: ??? |

Black Spirit (lo Spirito Nero) è una saggia, misteriosa abitante del reame spirituale. Un tempo viveva nel piano materiale, ma ha speso così tanto tempo nel regno spirituale che le sarebbe impossibile vivere altrove ormai.

Black Spirit parla principalmente per metafore e mostra una disposizione un po' anti-sociale, manfestandosi in sogni o visioni ad una sola persona del piano materiale che ha scelto come suo protetto.

Indossa sempre un teschio parziale come maschera. La sua pelliccia è completamente nera, eccetto per un piccola chiazza di pelo rossa sulla fronte che spesso non è visibile.

"I'm running with the wolves tonight
I'm running with the wolves
I'm running with the

Trick or treat, what would it be?
I walk alone, I'm everything
My ears can hear and my mouth can speak
My spirit talks, I know my soul believes
But we're runnin' out of time (Time, ah)
All the echoes in my mind cry"

Running with the wolves - Aurora


Vita nel piano materiale

Alys Graham è nata licantropa, ed è presto diventata una delle streghe oscure più abili che la natura potesse favorire: saggia, intuitiva, selvaggia. Aveva la magia a portata di dita e spettri e spiriti seguivano i suoi passi e le parlavano come cari amici, gli alberi le sussurravano segreti di magia selvaggia e la luce lunare baciava il suo volto pallido ogni volta che visitava i boschi di notte.

A causa di ciò, già allora era conosciuta da alcuni come lo Spirito Nero.

Tuttavia, un segreto si celava nella sua linea di sangue: la sua famiglia, la famiglia Graham, era il punto d'incontro tra due dinastie originatesi in due differenti forze sovrannaturali: quella discendente dal sangue dell'angelo caduto Samael, e il sangue di drago che veniva dal simulacro "Beredice".

Alys era una strega oscura e l'elemento del fuoco non si manifestava nella sua aura, ma da qualche parte, annidato in lei, c'era un potenziale: se mai avesse avuto un figlio maschio, egli sarebbe stato un perfetto recipiente per la reincarnazione di Samael, l'angelo caduto della giustizia e della distruzione, ed entrambi sarebbero stati cacciati dal Ministero dell'Oscurità... verità che ha scoperto, però, solo quando il suo primogenito era già nato e aveva ricevuto un nome.

Non poteva permettere che la voce che lei aveva avuto un figlio si spargesse. Se non si fosse pensato che aveva passato il "dono" dello spirito dormiente di Samael al piccolo, se si fosse pensato che risiedeva ancora in lei, Alys sarebbe stata l'unico bersaglio della caccia del Ministero dell'Oscurità.

Anche se riluttante, Alys decise che la scelta più sensata per proteggere il bambino e suo padre (un assolutamente non magico falegname di nome Ron) era quella di andarsene... e così fece quello che sarebbe stato impossibile per la maggior parte degli umani: fuggì nel regno spirituale.

Oltre il Velo

Alys stabilì la propria dimora tra gli altri spiriti, assumendo l'aspetto del suo vero sé: una massiccia creatura lupesca dalla pelliccia nera.

Molti anni passarono e la cambiarono, man a mano che si adattava sempre di più ai modi contorti degli spiriti, finché non fu più possibile distinguerla dalle creature native di quel piano e abbandonò il suo nome. Osservò suo figlio crescere da lontano; lui aveva ereditato la sua magia, la sua percezione e, quando la mente di lui glielo permetteva, lei cercava di guidarlo e sostenerlo. Più il piccolo Thomas e i suoi poteri crescevano, più lo Spirito Nero poteva essere al suo fianco. Quando lui imparò a passare oltre il Velo, iniziò a cercarla come suo spirito guida, e i due divennero più vicini e fiduciosi l'uno nell'altra.

E anche quando Samael si era risvegliato in lui, portando la luce di un elemento fuoco ai calmi, caldi toni della terra dell'aura di Thomas, lui era riuscito a mantenere il controllo del proprio corpo e ad incontrarla di nuovo.

Alla fine, quando Thomas riuscì a fare amicizia con lo stesso Ministro Oscuro (ponendo effettivamente fine alla caccia della testa sua/di Samael), la verità sul fatto che Black Spirit fosse la madre di Thomas venne fuori con un piccolo aiuto da parte Mark McWoodland. Accettata in pieno dal figlio, lei deciderà di continuare a vivere tra gli spiriti nella sua casa che ha scelto, ma Black Spirit sarà, da quel momento in poi, considerata parte della già grande famiglia del branco delle Malanove, seppur non un membro ufficiale del branco.

Collegata a: 

  • Madre di un certo Thomas Wolf.
  • Suocera di Molly Wolf e del Dr. Hannibal Morte.
  • Nonna di, in nessun ordine particolare, Rose Danger Wolf, Hannibal Jr. Wolf, Abigail Wolf, Walt Wolf, Joyla, Snowie, Avi, Doogee, Aurelio, Theo e Bennu.
  • In futuro farà amicizia con la madre di Molly Wolf, e molto, molto, molto nel futuro diventerà nonna acquisita di Osvald Lob Burnett.
  • Il cognome di suo padre era Graham, quello di sua madre Delapore.

Curiosità: 

  • È tremendamente impacciata nel mondo fisico (e questo la imbarazza non poco). Adesso, anche quando esce dal piano spirituale, non ritorna alla forma originale che aveva prima di entrarci, ma rimane in quella che ha imparato ad apprezzare come propria durnate il soggiorno oltre il Velo.

 

Moodboard

----


 


Le piace
 Non le piace
 ❤ Il mondo degli spiriti
 ❤ L'oscurità
 ❤ I boschi
 ❤ I fantasmi
 ❤ Stare da sola
 ❤ Gli indovinelli
 ❤ Le metafore
 ❤ La magia
 ❤ La luna
 💔 Il piano materiale
 💔 Le città
 💔 L'idea di stare in una società
 💔 Le chiacchiere superficiali
 💔 Le dad jokes
 💔 I vampiri
 💔 Gli spiriti a magia fredda

 
Galleria di immagini (Clicca per ingrandire!)
 

 









Colonna 1
Colonna 2colonna 3
Colonna 1Colonna 2colonna 3

 

🌵🎨Tutti i disegni in questa pagina (e molto probabilmente anche in tutte le altre pagine, se non diversamente specificato) sono stati realizzati dalle nostre artiste, Furiarossa e Mimma. Potete vedere altri loro lavori e/o supportarle (e supportare così anche tutti i Cactus di Fuoco ;)) sulla loro pagina Patreon. Diventate patroni delle arti!🌵🎨


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi