Benvenuti in questa rubrica in cui vi mostriamo le fanart dei nostri personaggi, disegnati da artisti talentuosi da tutto il mondo, e le commentiamo! Perché, insomma, un po' di fierezza ci vuole, no? Siamo fieri che le persone scelgano di disegnarli, e per dimostrarlo mettiamo i loro lavori sotto lo spotlight!
La fanart che pubblichiamo oggi è relativamente "vecchietta", ma anche il libro a cui si riferisce è altrettanto "vecchietto" (ed è tutta colpa nostra se non ha ancora un sequel diretto, ma solo degli spin-off, perciò scusate scusate scusate!): si tratta di Shadowfawn - La Ragazza Ipnotica, uno dei nostri romanzi più amati, e che recentemente è stato tradotto in inglese (se volete leggerlo lo potete trovare QUI, e oh boy, ne vale la pena e in più ci fareste un gran favore!).
Il personaggio ritratto qui è Adrian Jacobs, giovane supereroe emancipato con un potere di classe A, il volto coperto a causa delle ustioni che ha subito nell'incendio che ha ucciso la sua famiglia (e che potrebbe o non potrebbe essere stato lui ad appiccare... è un tipico mistero alla "Cactus di Fuoco" e vi assicuriamo che la soluzione è tutt'altro che scontata), che in questo fumetto generosamente disegnato da ImJustAWeeb incontra Weeb-Chan, un personaggio che non appartiene a noi, e di cui perciò sappiamo ben poco, tranne per il fatto che anche lei indossa una maschera "volpina", proprio come Adrian.
ImJustAWeeb ha catturato veramente bene l'aspetto "misterioso", eppure in qualche molto semplice e mondano di Adrian, un ragazzo enorme, mascherato, eppure a modo suo semplice: non lo incontrerete in un tempio arcano, o in una foresta, ma mentre aspettate alla fermata dell'autobus (e vi state guardando i meme sul telefonino).
Nessun commento:
Posta un commento