sabato 30 maggio 2015

Il Bimbo del Gilato

Roberta ha iniziato, un sacco di tempo fa, una guida con tutti i personaggi che utilizziamo nei nostri GDR. È arrivato il tempo di pubblicarla.
Note: quasi tutti i personaggi di questa serie sono ispirati e gravitano intorno a serie tv, fumetti e libri preesistenti. Il copyright, perciò, di molte delle cose che citeremo non è nostro.

Si parte con il "Bimbo del Gilato", uno dei più antichi ...
---------------------------------------------------
#BIMBO DEL GILATO
Nome: Bimbo del Gilato
Cognome: ?
Età: 7 anni terrestri
Sesso: Maschio
Hobby: Trascinare la faccia di Boe come se fosse una maschera e chiedere gelati ai gelatai senza pagarli
Catchphrase: "Gilato!" "Ccicclato!"
Storia: Nasce sul pianeta Cioccolato, dove si è stabilita una colonia umana, ma è abitato per il resto da gelatai alieni e cioccolato. Viaggia nel tempo e nello spazio entrando clandestinamente nei TARDIS di passaggio alla spietata ricerca di gelato al cioccolato, credendo che le navicelle spaziale siano in realtà gelaterie intergalattiche.
Tiene perennemente in ostaggio la faccia di Boe, usandola come una sorta di maschera nonostante questa pesi circa due tonnellate.
L'ha incontrata per la prima volta su una piattaforma spaziale sulla quale si stava svolgendo una festa in maschera. Bimbo del Gilato, ritrovandosi senza un costume, ha usato la faccia di Boe come Maschera annodandone dolorosamente i tentacoli a mo' di elastico.
Da allora non l'ha più liberata.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi