lunedì 12 marzo 2018

Prima "Worldbuilding Week" del 2018!

Si apre ufficialmente oggi, per i Cactus di Fuoco, la prima "Worldbuilding week" (la settimana della creazione di mondi, ma la chiamiamo in inglese perché ci suona meglio...), in pratica sette giorni in cui faremo il lavoro degli dei... creare cose per i nostri mondi fantasy!
Sapete tutti che puntiamo a creare qualcosa di più esteso e grandioso del lavoro di Tolkien, vero? Ecco perché ogni tanto abbiamo bisogno di qualche settimana intera per rilassarci... creando. Perché Dio creò il mondo in sei giorni, poi il settimo si riposò... e noi ci riposiamo creando, quindi niente domenica per i Cactus di Fuoco!
Da oggi fino a domenica, tutti i giorni compariranno su questo blog nuove schede su animali, luoghi, piante, forse persino pianeti e società dal vastissimo mondo in cui normalmente ambientiamo le nostre storie*, con incluse illustrazioni delle nostre eccezionali artiste, Furiarossa e Mimma. Non perdetevele! Pronti ad immergervi in nuovi mondi meravigliosi?
Mentre siete in attesa, potete iniziare ad affondare i denti nelle schede che abbiamo già creato! Divertitevi!




*Il mondo de "Il Cammino delle Leggende" (alcune storie all'interno di questa saga che potreste conoscere sono "Io sono il Drago", "Urban Legends" o la storia vincitrice del premio Wattys "L'Uomo dei Cimiteri").

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi