lunedì 16 luglio 2018

LycanTarots - Il nostro primo libro da colorare!

Oggi vi diamo un annuncio particolare, quello del completamento di un progetto di cui siamo fieri!



E finalmente è pubblicato, disponibile per tutti. LycanTarots è il primo libro da colorare prodotto da noi ed è disponibile sia in versione digital, con file in alta risoluzione .png trasparenti, oppure in versione fisica, stampata, ad un prezzo veramente irrisorio ( € 4.11, perché vi vogliamo bene).

"Sapete cosa è fantastico? I tarocchi sono misteriosi e spesso le loro illustrazioni sono magnificamente intricate. E cos'altro è fantastico? Esatto, licantropi. Questo breve (ma intenso;)) libro da colorare contiene 22 illustrazioni: Gli Arcani Maggiori (maggiori segreti), trionfi, reinventate in versione "licantropi".
Non c'è violenza esplicita o nudità frontale completa, quindi questo libro è perfetto anche per i più piccoli a cui piacciono i lupi e i mostri, sebbene sia stato pensato per gli adulti! È un libro di licantropi piuttosto "morbido" da questo punto di vista, ma con un sacco di diversi tipi di licantropi e alcuni di essi probabilmente vi sorprenderanno.
I disegni sono unilaterali (stampati solo da un lato del foglio) in modo da poter facilmente strappare una pagina e colorarla da sola.Alcune di esse sono molto complicate, altre un po 'meno, ma il divertimento è assicurato! "

 Dove lo potete comprare?

+Versione cartacea (su Amazon)+

+Versione digitale (files .png trasparenti, noi consigliamo questa ;)+

 

E per i nostri sostenitori, i patron +$5, voi potete scaricare il libro QUI senza costi aggiunti, come fate già con la maggiornaza degli altri pacchetti speciali per patrons ;)


Eccovi qualche pagina in anteprima:








Domande frequenti!
  • Perché consigliate la versione digitale per l'acquisto? Sia la versione digitale che quella cartacea sono ben curate, ma quella digitale ha più di un pregio: essendo composta da file a risoluzione maggiore, ed essendo trasparenti (in pratica si vedono solo le linee nere, così se li aprite in un programma di disegno sul computer è possibile colorare su un livello diverso inferiore, in modo da non toccare le linee!), potete stamparli su fogli più grandi oppure colorarli agevolmente direttamente in digitale!
  • Ho comprato la versione digitale! Posso distribuire i file online? E vendere delle copie ai miei amici? NO. Soprattutto se la distribuzione la fai a pagamento. Questo libro è protetto dalla legge sul copyright, quindi perché rischiare dei guai? Se ti beccano... Fra l'altro ci abbiamo messo tanto impegno per finirlo e se invece di comprarlo da noi, comprano quelli distribuiti da te (a parte essere illegale) a noi soldini non ne arrivano, ci scoraggiamo e magari non creiamo nuovi libri... fra l'altro, se vuoi regalare un libro da colorare ai tuoi amici, ti consigliamo invece di comprare per loro la versione stampata, piuttosto che dargli dei file digitali o dei foglietti volanti! Farai un figurone ;)
  • Ho un bimbo a cui piacciono i licantropi: gli posso regalare questo libro? Beh, diremmo proprio di si! Non ci sono "cose strane" o spaventose dentro (a parte qualche teschio, ma si sa, ai bambini d'oggi piacciono...): solo mostroni luponi che fanno cose diverse e sono vestiti in modi diversi. Niente cadaveri squartati, niente trasformazioni traumatiche, tranquilli! E poi lo farete sentire grande perché... beh, è un libro da colorare da grandi! Ovvio che ai più piccolini possa non piacere (il tratto in alcune illustrazioni è molto intricato e in generale lo stile non è quello tipico cartoon), ma dai dodici anni in su è perfetto!
  • La descrizione su Amazon dice che è un libro in inglese! Ma io non so l'inglese, che faccio? È in inglese perché solo la scrittina con il nome del tarocco in ogni pagina è in inglese, per il resto è solo un libro da colorare, quindi andate tranquilli che non c'è da leggere! Fra l'altro può essere utile per insegnare ai bimbi alcune parole d'inglese poco comuni!
  • Ma la versione cartacea è disponibile solo su Amazon? Eh, per ora si. (Momento off topic... lo sapevate invece che il nostro Bloodhound è disponibile pure sullo store di Mondadori? Noi lo abbiamo scoperto solo stamapattina!)
  • C'è la possibilità che in futuro creiate altri libri da colorare con temi diversi? Chi lo sa! Speriamo di si. Nel frattempo vediamo se va bene questo ;) 
  • Oh, ma il licantropo in copertina è Furiadoro? Eh, certo.She's got the whole world in her paws.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi