lunedì 11 febbraio 2019

Pittura con i numeri - Rilassatevi con i nostri dipinti!

Disegnare (quando non è una commissione complicatissima che devi finire entro ventiquattr'ore e il commissionatore continua a farti pressione per vedere tutti i work in progress e ti fa cambiare i dettagli) è un'attività che ci rilassa.
Ovviamente non tutti sanno disegnare o dipingere bene come noi Cactus Artistici (ma noi ci siamo allenati fino all'isterismo per un decennio, è normale), quindi per alcuni può essere... frustrante. Alla fine del lavoro può darsi che non vediate colori vibranti, composizioni armoniose o personaggi sufficientemente pucciosi (o fighi o... qualunque cosa vorreste che fossero). E magari rinunciate, eh? (Non rinunciate, vi prego, non rinunciate! Questo mondo ha bisogno di più bellezza!)

Ed ecco che arriviamo noi in vostro soccorso! Recentemente il sito Deal-Rush, specializzato nella produzione di fichissimi paint-by-numbers (pittura a numeri e ora vi spiegheremo in cosa consiste) ci ha contattati perché volevano rendere alcuni dei nostri lavori disponibili sul loro store per essere trasformati in "pitture con i numeri".
Ma cosa sono queste cose aliene piene di numerini? Come forse avrete già intuito, si tratta di una sorta di "disegno da colorare" per adulti (troppo complicato per i più piccini, per questo è "per adulti", non perché ci sono donnine nude ovviamente 😛) solo che non è su carta, ma su tela, e al posto dei colori a matita si devono usare gli acrilici!
In pratica alla fine del lavoro avrete un vero e proprio dipinto su tela interamente creato da voi!
Ogni numero in una determinata area corrisponde a un colore diverso e sta a voi riempire gli spazi con più precisione possibile al fine di avere un risultato fichissimo!

Insomma, ormai l'avrete capito... da oggi alcuni dei nostri lavori (ma se saranno apprezzati lo store si allargherà di certo con nuove creazioni) sono disponibili come "paint by numers". Da oggi potete dipingere alcuni dei vostri personaggi preferiti usciti dritti dritti dalle nostre storie e dire ai vostri amici "questo l'ho fatto io, è un dipinto di un personaggio fichissimo... già che ci sei, perché non leggi *inserire qui pubblicità sfacciata ad uno dei nostri racconti*"!
Il nostro disegno originale a fianco di un "paint-by-numbers" completo. Immaginate che figata esporre quel dipinto nel vostro salotto! Ovviamente non siete obbligati a ripassare la nostra firma quando dipingete, potete anche metterci la vostra :P
Dipingere colorando un paint-by-numbers è un ottimo modo per lasciare fluire il tuo talento artistico, sostenendo l'artista che ha creato per te quella base (con qualche soldino e l'idea che qualcuno abbia apprezzato la sua composizione). Con i paint-by-numbers è facile iniziare a capire i segreti delle palette cromatiche, dei contrasti... è un ottimo modo per diventare pittori migliori!

Ed ecco un altro segreto: è super rilassante e perfetto per meditare (sui dilemmi della vita o sulla trama della vostra nuova storia, per esempio): è semplicemente piacevole e rilassante, quasi come una terapia. Quindi che altro dire? Goditi una splendida giornata di pittura con i nostri nuovi (oh come siamo fieri!) paint-by-numbers!


(se comprate seguendo questo link guadagniamo un pò di più sulla singola vendita che se voi compraste le pitture a numeri semplicemente visitando il sito... è una specie di referral) 
Ogni kit  Craft-Ease™ include tutto quello di cui avete bisogno per ricreare favolosi dipinti:
  • Una splendida tela numerata
  • Confezioncine di colori acrilici pronti all'uso!
  • 3 pennelli di taglia perfettamente adattata per completare il dipinto 
  • La foto dell'illustrazione originale (lo sappiamo che volete collezionarle! E poi vi serve per capire meglio dove mettere i colori)

In futuro lo store sarà ampliato con più lavori (comprensivi anche dei vostri personaggi preferiti, come Furiadoro e Ermes!), ma per ora... iniziate a provare l'hobby più rilassante del mondo ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi