martedì 22 dicembre 2020

ICDL illustrazioni - Urban Legends (artisti vari!) parte 2

 <Parte precedente (Urban Legends, artisti vari, parte 1)

Urban Legends ha vinto un Premio Watty nella sezione paranormale quest'anno! Ma questo probabilmente lo sapete già... continuiamo a festeggiare con altre illustrazioni dedicate a questa vecchia storia, ancora realizzate da artisti esterni al nostro team! Insomma, le fanart. Ci guardiamo ancora le fanart.

1. Un crossover di mondi! In questa fighissima illustrazione digitale creata dalla nostra amica artista Aria-Suna-Kunoichi, potete vedere Furiadoro (la donna lupo bionda) insieme alla gigantesca, imponente, mostruosa Mica Rea (un personaggio di Aria) e un'altra licantropa, quella tutta nera, di nome Anya, che appartiene ad un amico di Aria. Tre femmine arrabbiate e pronte a mangiarsi il mondo, che combattono fianco a fianco e... nel dubbio, meglio non farsi trovare fra loro e l'obiettivo a cui stanno puntando, se non si vuole essere spezzati a metà.

2. Un'adorabile piccola chibi Furiadoro disegnata da Angy89, con indosso il suo outfit "classico": la felpona e i pantalonacci. Certo che è strano vedere Furia in versione pucciosa...

3. Più oscuro e intimo, anche se è solo uno sketch a penna, questa illustrazione di Smilofelinae cattura la natura animale di Furiadoro con una certa efficacia. Che dire, amiamo come ha disegnato i denti della nostra Furia!

 4. Un regalo inaspettato da fearandme (aaah! Ci siamo dimenticati come ti chiami su Wattpad! Fatti avanti e ti taggheremo in maniera corretta), un'illustrazione digitale della forma umana di Furiadoro. E guardate, ha anche le cicatrici corrette sulle mani e sulle braccia! Questa è dedizione.

 

5. Questa illustrazione di Furiadoro è un regalo di uno dei nostri lettori più accaniti, nonché collega scrittore e artista, Francesco Terracciano. Benché Furiadoro non sia la regina degli aurolupus (a dire il vero non è neanche tendente al grado di alfa, non ha proprio la stoffa del capo, pure se mena la gente XD), apprezziamo la scritta "Queen of the aurolupus" come un bel complimento, del tipo "la regina per me, perché è la migliore". Thank you!


 


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi