Guardate, guarda' che roba, ah. Figa la nuova copertina! |
*Insert here musica epica*
Anzi. La inseriamo per davvero. La nostra musica epica preferita. Mettete play e poi continuate a leggere:
Sono passati anni da quando abbiamo scritto Urban Legends. Prima si chiamava la Voce della Notte, poi Il Cammino delle Leggende (è proprio questo titolo che ha dato il nome all'intera saga) e infine il titolo finale, "Urban Legends". Non l'abbiamo chiamato Leggende Urbane solo perché se avessimo cambiato ancora il titolo qualcuno avrebbe iniziato a tirarci i sassi.
Urban Legends. Era un mostrone di oltre mille pagine, impossibile da pubblicare tutto in un volume solo, così l'abbiamo spezzato in due. Oggi annunciamo, finalmente, di aver pubblicato la prima parte. Urban Legends #1: il mago e la donna lupo.
La seconda storia mai scritta a far parte della saga del Cammino delle Leggende (la prima è "Il Drago Bianco", che ristruttureremo, riscriveremo e amplieremo per voi molto presto) è questa: Furiadoro, un'immensa e feroce donna lupo, personaggio quasi più malvagio che moralmente grigio, che fa questo viaggio insieme a September Aster, un giovane mago quasi-innocente, ma sicuramente più buono che moralmente grigio, e alla lunga lo contagia... non con la sua licantropia, ma con le sue idee. Con il suo affetto, cambierà lentamente l'allineamento morale di September. Il piccolo Set era già predisposto a questa oscurità? È tutta colpa di Furiadoro? Questo lo potrete dire voi.
Urban Legends è un libro strano, mooolto vecchio (e si nota un po', rispetto ai nostri libri più recenti), ma che abbiamo voluto tenere così com'era: l'ambiguità di Furiadoro, la confusione che crea nel lettore, che spesso non riesce a capire fino a che punto lei sia o non sia l'antagonista della sua stessa storia, la sua peculiare prima persona, ci affascinano. Vogliamo rifare qualcos'altro con lo stesso stile, ma temiamo che di Furiadoro ce ne sia solo una e che solo lei possa permettersi una storia del genere.
Comunque, il primo libro è gratis. Abbiamo deciso di regalarvi l'e-book, che avrà alcune piccole differenze rispetto alla prima parte della storia che avete letto (se l'avete letta) su Wattpad.
[LO POTETE SCARICARE GRATUITAMENTE QUI SU KOBO].
E se invece preferireste tenere fra le mani una versione cartacea, una bestia da più di seicento pagine... beh, c'è anche quella! L'abbiamo caricata su Amazon, ma ovviamente quella si paga perché, beh, costi di stampa. A noi comunque viene in tasca pochissimo: rimane un regalo per voi. E poi c'è anche la versione ebook a pagamento su Amazon, ma solo perché gratis non ce lo faceva mettere, quindi se vi va potete ignorare la cosa.
[COMPRATE IL BESTIONE CARTACEO QUI SU WATTPAD]
E niente. Godetevelo.
E se apprezzate particolarmente questo regalo, sapete cosa potete fare? Lasciateci una bella recensione.
P.S.: E la seconda parte di Urban Legends? Dobbiamo ancora aggiungere alcune scene. Correggere alcune cosettine. Poi arriverà anche quella ;)
Nessun commento:
Posta un commento