lunedì 1 dicembre 2014

Le calze e la rete

Ieri sera ho preso sonno con un pò di difficoltà, ma non c'era la benchè minima ansia nella mia mente, solo pensieri, un sacco di pensieri, belli per giunta... finchè non mi sono accorta che dopo la doccia mi ero messa un paio di calze da trekking che sono strette e fascianti e mi sembrava di avere delle scarpe di metallo. Così me le sono tolte e ho dormito come un ghiro.
Anche se poi l'indomani mattina avevo un pò di segni di raffreddore, ma mi sono ripresa da quello in un batter d'occhio, giusto appena mi sono messa le calze giuste.
Il buio non mi da più completamente fastidio, appena scelgo di dormire mi basta spegnere la luce ed è una gran cosa, perchè mi sento di nuovo me stessa: senza paura.
Un tempo il terrore mi era del tutto estraneo ed è un sollievo riabbracciare la propria natura.
Ma finalmente internet funziona di nuovo!
Questo significa che oggi stesso, finalmente, verrà pubblicato il nostro nuovo e-book!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi