sabato 20 dicembre 2014

Influenza + Hannibal a Firenze (con spoiler)

E alla fine ci sono cascata. Ho l'influenza.
Ma è incredibilmente leggera per essere quella di una persona immunodepressa (questo è il primo anno in cui ho deciso di saltare il vaccino antinfluenzale, che è notoriamente pieno di schifezze tipo metalli pesanti, e infatti mi sono beccata l'influenza, ma meglio questa che altro...).
Comunque non è un gran problema, leggero dolore articolare, un pò di naso intasato, ma con salvia, cannella e limone dovrei sopprimere efficacemente i sintomi e zenzero e curcuma funzioneranno eccellentemente da immunostimolanti.
Poi tutti mi dicevano di fare il vaccino... macchè, me la caverò eccellentemente. Devo smetterla immediatamente di fare a pezzi la mia capacità di risposta immunitaria e di irritarmi con metalli pesanti e altre schifezze simili.
Avrò anche l'influenza, adesso, ma mi sento comunque a mente lucida e rispetto agli ultimi mesi sono felice. Come un tempo.
Sempre felice ed è bellissimo. E comunque, anche con l'influenza, a maniche corte: il freddo, sorprendentemente, mi aiuta e quando sono fuori sto immediatamente meglio.
Mangio più agrumi e il mondo è bello.
Anche se per ora non ho tanta voglia nè di scrivere, nè di disegnare, sarà l'influenza, sarà qualcos'altro, ma ho tantissima voglia di starmene rannicchiata sul divano a guardare The Big Bang Theory (che oggi non c'è perchè è sabato) oppure leggere con un bel tazzone di tè verde al limone caldo caldo fumante in mano.
Credo comunque che proverò a disegnare perchè so per esperienza personale che se smetto per un periodo superiore ai tre giorni di disegnare, recuperare il mio solito ritmo diventerebbe difficilissimo.
Quindi un pò di sforzo! Un pò di sforzo, ragazzi.
Certo, probabilmente leggerò anche un pò con una bella tazza di tè verde in mano, ma quello è immancabile, uno dei grandi piaceri della vita...

Intanto vi faccio un Hannibal-spoiler, (ok, no, una tonnellata di Hannibal spoilers...) perciò non scendete ulteriormente se non lo volete vedere, ok?
Giusto perchè devo condividere con qualcuno questa cosa e visto che assolutamente nessuno legge il mio blog...
Tiè!
La prova che fra Hannibal e Will le cose non andranno troppo male nella terza stagione (anche se pare proprio che qualcuno ce l'abbia pesantemente con loro, e vabbè, era una probabilità interessante che calcolavamo fin dall'inizio... che siano stati gli uomini di Mason Verger)?
Abbiamo qui un Will abbondantemente pestato insieme ad un Hannibal che non sembra affatto ostile nei suoi confronti, anzii...
 Quello a terra è Will. Quello praticamente sdraiato sopra di lui è Hannibal. Visto il seguito penso proprio che lo stia aiutando. Forse.
Ok. Lo sta aiutando.
https://t.co/i949Zu9huQ
(Crediti: https://t.co/i949Zu9huQ)
E qui abbiamo invece un Hannibal molto abbondantemente pestato, con un ombrello, in pieno giorno... ok.
Ancora pesto di Hannibal Lecter...
Qualcuno ha notato l'anello... ok... la fede alla mano di Hannibal?
Esattamente come quello che indossa...


...Si. Bedelia Du Maurier. (Anche se in questa foto non si vede bene).

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi