lunedì 1 dicembre 2014

Una piccola sfortuna

Ancora internet non funziona come dovrebbe. E come se non bastasse, a causa di un errore di salvataggio una delle famose pagine di fumetto con i transformers che dovevo colorare è andata perduta prima che la finissi.
E per due giorni non ho potuto colorare, quindi ci ho messo un eternità a lavorare come si deve su quelle pagine.
E ho avuto una leggerissima ricaduta di insonnia, ma niente di troppo preoccupante, solo non riuscivo ad addormentarmi subito, scendevo al piano di sotto, scrivevo un paio di pagine di storie, salivo e anche se con un pò di difficoltà riuscivo ad addormentarmi.
L'ansia non c'è e ho superato completamente quel mio brutto problema per cui non riuscivo a chiudere occhio se non c'era la luce accesa.
Ah, buio, amato buio!
Anche la mia creatività, da quando mi sento di nuovo a mio agio nel buio completo, ha subito un'impennanta.
Ah, buio dolce buio.
In compenso ho completato altre tre storie del Ciclo dei Marini in soli tre giorni.
La storia del Viaggio Dove?! è completa, con tanto di copertina, e verrà pubblicata e potrete leggerla completamente gratis non appena avremo di nuovo internet funzionante come si deve.

Sapete che faccio? Vi faccio vedere la copertina della storia in super anteprima!


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi