mercoledì 22 luglio 2015

Lilletta deve ingrassare

*Diario relativo alla giornata di ieri, portate pazienza...*

Buongiorno al latte col caffè (che non bevo)
buongiorno a questo sooooleee!
Glicemia a novantacinque per iniziare questa nuova splendida giornata, insieme con una tazzona di yogurt artigianale fatto da papà e condito con pezzi di noci e cioccolato. Yummy. Ieri un paio dei miei disegnini, due fanart di Hannibal, sono state abbastanza apprezzate in rete e una delle due è una fanart Hannibloom, il che mi rende soddisfatta, mentre nell'altra c'è Marlon, il figlio (nato morto nella serie, vivo in uno dei nostri GDR) di Margot e Will Graham.
Mi sono sbagliata sullo yogurt: guardando meglio mi sono accorta che dentro non ci sono noci, ma arachidi, e mi si serra la mascella dalla voglia di iniziare a mangiarlo perchè, ohhh, io amo le arachidi e il mio corpo reagisce così.
Mi sono comprata una nuova tavoletta grafica ed è bellissima, ma la penna è troppo sensibile e devo in qualche modo calibrarla o abituarmici perchè devo premere un sacco per avere un tratto spesso come dico io e non semi-invisibile.
Lilletta mi preoccupa: oggi ha vomitato, probabilmente perchè ha mangiato troppo pollo in una volta sola, ma per lei è pericoloso vomitare, magra com'è... deve assimilare, assimilare, assimilare!
Vitali, non appena ha visto il vomito della sorellina per terra, scandalizzatissimo è corso a coprirlo e ha seguito ovunque la micetta per coprire qualunque cosa intorno a lei, le buttava pure la terra nella buca che lei aveva creato come “toilette” prima che lei avesse il tempo di usarla, insomma le rompeva le scatole come una mamma fissata con la pulizia.
Mia sorella è meravigliosa. Così, giusto per dirlo: fa disegni meravigliosi ed è una persona meravigliosa. Ha anche le guance morbide.
Se Lilletta mangiasse, avrebbe pure lei le guance morbide, ma mangia poco e quindi è secca, non si fa neanche prendere in braccio e se la prendi in braccio senti due cose: le costole e le unghie.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi