domenica 19 luglio 2015

Breve puntata su una gatta su un albero


Caro diario, fa un caldo pazzesco e stamattina ho dimenticato di guardare il wrestling... ma la mia vita è comunque una cosa bellissima. I due micetti hanno passato incolumi la notte fuori e oggi sono ancora più coccolosi. Non ho ancora disegnato niente di nuovo, ci proverò più tardi, ma mi riposo tranquilla e studio il mondo, accumulando esperienza per quello che ancora deve accadere.
Stamattina, quando siamo arrivati in campagna, mio padre ci ha detto che uno dei due gatti si era perso (Lilletta) e noi ci siamo messi a cercarla ovunque, spaventati che si fosse persa davvero o che fosse annegata nel laghetto, o che Bobby l'avesse ammazzata... e invece no, lei per tutto il tempo ci ha guardati da sopra l'albero e quasi sogghignava quando ci siamo finalmente accorti di dov'era. Animalaccia bellissima.
Puntata cortissima, non ho voglia di scrivere, fa caldo.
Ma che caldo che fa...
Alla prossima miciosa puntata, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi