sabato 25 luglio 2015

Oggi puzzo


Oggi puzzo. Sul serio, oggi puzzo di sudore, di solito il mio sudore non ha un odore così intenso, evidentemente fa molto caldo e devo aver mangiato qualcosa che ha influenzato il mio odore. Cosa diavolo è stato, mi sembra di aver mangiato come al solito, perchè non riesco ad individuare alcuna variazione nella mia dieta? Bah, oggi puzzo e basta. Dovrei farmi una doccia? Può darsi, anche perchè un po' d'acqua fredda mi donerebbe sollievo, ma prima devo finire una cosettina.
Siamo appena tornate, io e mia sorella, da casa di Annarita dove la micina Chloe (si chiama Chloe e la stessa persona che gli ha messo il nome si ostina a chiamarla Cleo, mah...) ormai si fa tranquillamente prendere in braccio e accarezzare. Quasi non sembra la stessa gattina che voleva staccare le dita alla sua nuova padroncina!
[Più tardi]
Mi sono fatta la doccia e ora non puzzo più, il che è rassicurante. Fra poco uscirò per andare a mangiare con la mia splendida famiglia (quindi Testa di Cocco esclusa) una bellissima brioche con il gelato. Loro sono andati a comprare una cosa, mi hanno detto di prepararmi quando il telefono che mi hanno lasciato sul tavolo suonerà, ma il telefono che mi hanno lasciato sul tavolo non solo si spegne a casaccio perchè ha la batteria che non tiene, ma non ha nemmeno al suo interno una carta sim, quindi mi chiedo proprio come faranno a contattarmi.
Infatti poco dopo sono arrivati a casa, mia sorella con la pizza, e io sono uscita a prendermi una bella brioche con il gelato. Yummy!
Comunque ora è tardi, sono le 22:25. Buonanotte e ad un'altra giornata miciosa, diario!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi