lunedì 14 marzo 2022

Rumiu - Regole della specie

(Did you get lost, wanderer? If you're looking for this page in English, you can find it HERE!)

 💎 Rumiu - Regole della specie 💎


I rumiu sono una specie semi-aperta inventata e gestita da FuriaAndMimma!
Ogni rumiu è registrato nel Registro Genalogico dei Rumiu -- un registro online che è sempre aperto gratuitamente alla consultazione da chiunque -- che lo rende ufficialmente parte della specie e consente al proprietario o alla proprietaria di farli riprodurre.
Cosa vuol dire questo per te?
La faremo breve: la gestione di questa specie funziona come un allevamento vero e proprio, perciò ci sono due modi per ottenere un rumiu.
 
Il primo consiste nel comprarlo direttamente da noi: renderemo regolarmente disponibili nuovi design su cui potrete mettere le manine!

Il secondo è di farlo nascere tu (o comprare il design da un amico che ha già fatto riprodurre i propri): se possiedi una coppia di rumiu di sesso opposto, non importa se di prima o seconda generazione, ecco cosa puoi fare:

1) Contattaci per mandarci una nota in cui specifichi l'identità dei due genitori (non c'è bisogno che appartengano entrambi alla stessa persona! Puoi far accoppiare il tuo rumiu con quello di un amico o di un altro proprietario di rumiu, basta che siano un maschio e una femmina e che entrambi i proprietari siano d'accordo con questo accoppiamento).

2) Noi registreremo la prole all'Albero Genealogico dei Rumiu, rendendola ufficialmente parte della specie!
Ogni accoppiamento darà vita ad un massimo di due piccoli rumiu, ed un rumiu può riprodursi al massimo due volte all'anno.
 
3) Fatto! Hai il tuo (o i tuoi) baby rumiu!
Adesso parliamo di quello che tutti sappiamo ti interessa sapere: il design! Che aspetto avrà il tuo cucciolo di rumiu?
La prole può avere una combinazione qualunque dei tratti ereditati dai genitori, o persino da altri parenti, ma non può avere caratteristiche che non figurano da nessuna parte nella sua linea di sangue.
Per esempio, un rumiu verde e uno rosso non potranno produrre un cucciolo giallo, ma la prole potrà avere sia il rosso che il verde tra i suoi colori.
Puoi decidere di inventare il design di questo nuovo rumiu da te, oppure commissionare noi; le commissioni per i design dei rumiu sono sempre aperte, e per i rumiu così ottenuti, quelle standard costano solo $15 dollari.
Le commissioni standard di design di Rumiu sono fatte usando una base creata da noi, perciò hanno tutte la stessa posa, ma con colori e tratti personalizzati per il design commissionato. Se desideri ottenere qualcosa di più complesso, o semplicemente diverso, puoi dare un'occhiata al nostro listino prezzi, che puoi trovare →QUI←.

Aspetta un secondo, e se invece stai comprando un rumiu ufficiale da qualcuno che non siamo noi? In quel caso, ci piacerebbe semplicemente avere una notifica sul trasferimento di proprietà, così possiamo tenere il nostro registro aggiornato!
Per favore, mandateci anche qualche prova (uno screenshot per esempio) che il rumiu vi è stato veramente venduto dal vecchio proprietario, così sappiamo che non state semplicemente rubando il design da qualcun altro.


Se avete dubbi su qualunque cosa riguardo la proprietà dei rumiu, non esistate a chiedere, non siate timidi!

Adesso andate pure nel mondo, e divertitevi coi vostri cuccioli cristallosi!

Pagine correlate

(L'immagine usata in questa pagina proviene da Pixabay 📸, mentre l'illustrazione è realizzata dalle nostre artiste, Furiarossa e Mimma. Potete vedere altri loro lavori e/o supportarle sulla loro pagina Patreon. Diventate patroni delle arti!)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi