domenica 12 agosto 2018

L'Avvoltoio e la Farfalla - Una storia d'amore e... di wrestling





UN LIBRO GRATIS! Adesso che abbiamo la vostra attenzione possiamo dirvi che... c'è davvero un libro gratis ;)

"Nel paesino di Caltaleone c'è una minuscola e pittoresca promotion di wrestling, la WICA. Rosa Falchi è una giovane lottatrice, un'esordiente che porta la maschera non tanto per ammantarsi di mistero, quanto per nascondere la sua identità al pettegolo pubblico della città, che potrebbe rivelare il suo segreto all'intransigente madre. Vestendo la sua doppia identità, quella della Farfalla di Sangue, e spalleggiata dalle sue amiche, Michela detta "Il Torchio" e Laura, Rosa cercherà di farsi strada nella promotion, certa di un radioso futuro, ma senza aver fatto i conti con l'amore...

Sono due i ragazzi con cui lei trova un'intesa e per chi sa quale scherzo del destino non potrebbero essere più diversi fra loro: uno è perfetto, bello come un divo del cinema e richiestissimo, il più giovane campione della promotion, l'altro è misterioso e oscuro, alto e minaccioso, e non ha mai vinto niente di più di una coppa del nonno. Chi dei due vincerà il cuore della bella? E se invece ci fosse una terza possibilità, a cui nessuno ha ancora pensato?

Fra segreti del passato, match di wrestling, colpi di scena e personaggi variopinti, seguiamo le avventure della Farfalla di Sangue in questo tutt'altro che sonnacchioso paesino della Sicilia, alla conquista della vita che ha sempre sognato."



Aiutateci a far conoscere la loro strana storia... leggendovi un libro gratis! Abbiamo infatti scritto un romanzo (e lo abbiamo scritto in soli 26 giorni!) per il concorso di scrittura di Harmony in collaborazione con Kobo... se riceveremo abbastanza consensi da parte dei lettori, potremo arrivare in finale e provare a vincere la pubblicazione ufficiale con Harmony!

(Sarebbe probabilmente il primo Harmony della storia che ha come ambientazione una promotion di wrestling. E anche il primo in cui vengono citati Mick Foley e The Undertaker XD).

Insomma, se ci volete aiutare potete scaricare (completamente gratis) "L'Avvoltoio e la Farfalla" QUI, leggerlo e, quando avrete finito, recensirlo (tenendo sempre conto che si tratta di una lettura leggera d'evasione, eh! Abbiamo dovuto seguire le linee guida degli Harmony e per di più, come abbiamo già detto, farlo in soli 26 giorni). Male che vada, ci rimediate un libro gratis! Bene che vada... ci avrete aiutato a pubblicare il nostro primo libro con una casa editrice!
Aiutateci a realizzare il sogno (e rivoluzionare il mondo dei romanzetti Harmony dall'interno... attacchiamo!).




Ps. Ma l'avete vista che bella la copertina? E la seconda illustrazione? Eh? Eh? Fateci i complimenti.Also, Adalrico è il cugino di Belarda, la protagonista della nostra fanfiction Sunset, Belarda contro i vampiri.
E il poster più grande sulla parete raffigura proprio CM Punk contro Undertaker (cose che capiranno i nostri lettori). Coincidenza? E chi lo sa...


Alla prossima con nuove curiosità su questo libro (e la saga a cui appartiene!)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi