mercoledì 8 agosto 2018

ICDL illustrazioni - Mini chibi collection parte 2


E proseguiamo con i chibis!

11. Chibi Jack Emerson! Uno dei due gemelli dei camini, qui ritratto con in mano i cavi per collegare lo specchio di Miomarto. So cosa state pensando... ma in "Urban Legends" il loro cognome è Bonfiglio! Già. In realtà si chiamano Emerson, è stato Vlad ad assegnargli "Bonfiglio" e loro si son pure convinti che sia il loro vero cognome... ma che volete, vivere a stretto contatto con un vampiro nosferatu ha fritto il loro (già non particolarmente brillante) cervello.

12. Mack Emerson/Bonfiglio, il secondo "gemello dei camini". Con in mano un mattone. Perché si. Perchè deve costruire camini.

13. Lilith nella versione 1, "puro vampiro sexy". In realtà non è così pallida, ma da brava maestra dell'illusione ci tiene a far credere a Furia di essere un vampira... ops... che questo sia uno spoiler? Ma no, tanto mica vi abbiamo detto cos'è davvero ;) (A parte il fatto che vi basterebbe cercare "Lilith" su internet per saperne di più, ma vabbé, diamo per scontato che la nostra Lilith si discosti da quella "classica"). Insomma, ecco il chibi più svergognato di questa serie XD

14.  Sharazade in versione tigre mannara (bipede). Ora che ci pensiamo, fino ad ora è l'unica illustrazione che abbiamo fatto della sua versione trasformata, povera cara, mentre con quelle di Furiadoro (che la odia) ci potremmo riempire quattro libri... comunque. questa è Sharazade! 'Na tigre coi capelli. (Ah, lo spelling del nome dovrebbe essere "Sharazade", ma Furiadoro lo scrive "Sharazad" perché non lo sa. Vabbé, almeno c'è andata vicina)


15. Lo aspettavate tutti con ansia, non è vero? Questo show-stealer patentato è Vlad, nella sua versione con il vestito verde. Lui ama il verde. E anche il rosso. Verde e rosso, i colori dei draghi. E ama anche i cappelli. Guardate un po' che sorriso simpatico poi!
16. Last but not least! Sara, un licantropo che non si può battere facilmente. È quasi un peccato, con i lei, che i mini-chibi siano fatti per essere adorabili e stilizzati, perché non possiamo mostrarvi tutti i suoi muscoli e la sua rabbia e la sua taglia e... insomma, avete capito. Un mostro, ecco cos'è. Un mostro.

Non possiamo pubblicare altri chibis senza spoilerarvi i prossimi personaggi, quindi ci fermiamo: per questo post basta così.


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi