Nome completo: Leandre "Leo" Christian Delys
Specie: Essere umano (Homo sapiens sapiens)
Pronomi preferiti: Lui/Egli. Tuttavia ha fatto una sua missione personale del non offendersi per qualunque pronomi usino riferendosi a lui.
Occupazione: Scrittore televisivo (in particolar modo per i cartoni animati).
Orientamento sessuale: Non crede che gli orientamenti sessuali esistano, si ritiene in grado di innamorarsi/essere attrato da persone di qualunque genere, ma non si definisce né bi né pansessuale.
Nazionalità: Francese.
Peso: 95 kg
Altezza: 197 cm
Struttura fisica: Asciutta, slanciata.
Odora di: inchiostro, sapone neutro.
Appare in: Gli Dei in Catene.
Leandre "Leo" Christian Delys è uno scrittore televisivo e pittore. È spesso visto in compagnia di Sol Seki, sua collega e migliore amica, con cui convive.
Aspetto
Leo è un uomo eccezionalmente alto, con la pelle chiara e i capelli rossicci. Ha gli occhi azzurri. Porta sempre la barba, mentre invece i baffi sono rasati; la lunghezza della barba è variabile, ma i peli in essa sono particolarmente fitti e spessi, nascondendo del tutto la pelle del mento e della mascella.
Il suo fisico è asciutto e slanciato, anche se in certi periodi tende a mettere un po' di peso, specie nell'area addominale. È abbondantemente ricoperto di peli, in particolar modo sul petto, sui polpacci e sugli avambracci. Ha una notevole forza fisica e la sua muscolatura è ben definita, anche se non particolarmente "gonfia".
Nella vita di tutti i giorni, Leo porta vestiti di colori neutri (marrone, bianco, beige, grigio) più o meno scuri, ma il suo guardaroba è più variegato di quanto ci si possa aspettare, e ha una collezione di magliette con i personaggi dei cartoni animati o dei fumetti, ed in particolar modo di Solleone, una serie di strisce e illustrazione online sulla vita di due gattini antropomorfi. Indossa quasi sempre una coppola (o "flat cap"), tanto che sono in molti a pensare che serva a nascondere una calvizie incipiente.
Carattere
Leo ha una personalità abrasiva e non teme di scontrarsi con gli altri, dichiarando a gran voce le sue convinzioni. È un idealista con ferree convinzioni di sinistra, ma egli stesso non saprebbe se definirsi un anarchico, un comunista o qualcosa di completamente diverso.
Dipendente dalla caffeina, ma molto puntiglioso riguardo al modo in cui il suo caffè viene preparato, ama scoprire nuovi locali di cui in seguito scrive le recensioni sul suo diario personale, il quale è per sua ammissione composto al 90% da recensioni di caffetterie e solo al 10% di pensieri profondi e personali.
È una persona che da enorme peso all'intelligenza, alla comunicazione e all'arte, e ritiene che la cultura statunitense stia cercando di distruggere tutte e tre queste cose nel mondo, motivo per cui è particolarmente critico dei media americani.
Anche se sembra deciso a nasconderlo ferocemente agli occhi dei suoi colleghi ed interlocutori, soffre di ansia e insonnia; l'unica persona in grado di aiutarlo, non solo perché sa dell'esistenza di questi disturbi, ma perché lo conosce abbastanza bene da riuscire a gestirne i sintomi, è la sua migliore amica e convivente Sol.
Curiosità
- Ha una bassissima tolleranza al dolore, ma in uno scontro fisico non si fermerà anche se ferito, preferendo urlare, sibilare e persino piangere mentre combatte.
Galleria di immagini (Clicca per ingrandire!)
| colonna 3 | |||
Colonna 1 | Colonna 2 | colonna 3 | ||
Colonna 1 | Colonna 2 | colonna 3 |
🌵🎨
Tutti i disegni di questa pagina (e probabilmente anche delle altre, se
non è diversamente specificato) sono stati realizzati dalle nostre
artiste, Furiarossa e Mimma.🌵🎨.
Nessun commento:
Posta un commento