Benvenuti in questa rubrica in cui vi mostriamo le fanart dei nostri personaggi, disegnati da artisti talentuosi da tutto il mondo, e le commentiamo! Perché, insomma, un po' di fierezza ci vuole, no? Siamo fieri che le persone scelgano di disegnarli, e per dimostrarlo mettiamo i loro lavori sotto lo spotlight!
Il personaggio presente nel disegno di oggi è Sara Barker, uno dei più amati della nostra produzione letteraria: fiera, indipendente, un po' (tanto) matta, con un carattere dominante e, nonostante tutto, un grande, grande cuori (è o non è conosciuta per la sua controversa, ma tenera, storia d'amore con il Ministro Oscuro, Mark McWoodland?).
L'ha disegnata AlexandraDimitrescu (perciò, se il suo stile vi piace, andate a guardare altro nella sua gallery!):
In questo disegno digitale Sara è possente (come dovrebbe essere), con una grande enfasi sulla pelliccia lunga e spettinata (Sara non è il tipo di persona che si pettina, in effetti, come la maggior parte dei licantropi della sua specie) un po' ispida specie sulla coda, dove è stata splendidamente resa con corti ciuffi che danno proprio la corretta impressione del suo tipo di pelo, le grandi mani dalle dita forti, munite di artigli affilati, ricurvi, e gli occhi che brillano, sembra quasi per il desiderio di fare a pezzi qualcuno.
Insomma, è stata ritratta con cura per sottolineare tutti gli aspetti che rendono il suo design unico, memorabile, e che ce lo fa amare. Un lavoro eccellente!
Nessun commento:
Posta un commento