Benvenuti in questa rubrica in cui vi mostriamo le fanart dei nostri personaggi, disegnati da artisti talentuosi da tutto il mondo, e le commentiamo! Perché, insomma, un po' di fierezza ci vuole, no? Siamo fieri che le persone scelgano di disegnarli, e per dimostrarlo mettiamo i loro lavori sotto lo spotlight!
Il personaggi rappresentato oggi è Daniel Runner, protagonista della nostra saga più recente, quella che porta il suo nome, "Danny Runner", e che fa parte del progetto Regis Irae.
L'ha disegnato the-laridian (perciò se vi piace quello che state vedendo, andate a vederne ancora cliccando il link!).
Eccolo qui:
Preoccupato, con una mano sulla fronte a sollevare i capelli, le rughe amare ai lati della bocca che lo fanno sembrare non solo preoccupatissimo, ma anche più anziano di quello che è, dobbiamo proprio dire che è un "classico" Danny. Insomma, l'intero -concept della sua storia è che questo povero coso si è visto arrivare addosso, all'improvviso, una punizione sproporzionata per quello che a fatto, e ora si ritrova a dover scappare per il resto della sua vita da un'orda di spiriti che sono costretti a catturarlo (o a ucciderlo per portare la sua testa al Monarca). Nelle sue condizioni, probabilmente anche noi faremmo esattamente la faccia che il poveretto ha in questo disegno!
Ci ha strappato un sorriso (è disperato proprio nel modo giusto) ed è per questo che è finito qui, direttamente sotto lo spotlight. Povero Daniel!
Nessun commento:
Posta un commento