sabato 12 maggio 2018

ICDL illustrazioni - Disegnini vecchissimi e stupidini dei personaggi di Urban Legends


Vi è mai capitato di perdere tempo a scarabocchiare caricature e scenette stupide con i vostri personaggi? A noi si, ovviamente. E siccome vogliamo rendervi partecipi di queste piccole follie scarabocchiose, ecco un capitolo dedicato ai migliori (si legge "peggiori") sketch dedicati a Urban Legends.
Nel 2010 avevamo le idee chiarissime su chi fossero intimamente September Aster e Furiadoro: September è un tizio con una faccia enorme a forma di pagnotta che si distrae a guardare le farfalle e sale sui piedi della gente, Furiadoro è una tizia arrabbiata i cui piedi vengono schiacciati da September.

Nel 2010 avevamo le idee chiarissime su chi fossero intimamente September Aster e Furiadoro: September è un tizio con una faccia enorme a forma di pagnotta che si distrae a guardare le farfalle e sale sui piedi della gente, Furiadoro è una tizia a...

I canidi, anche per via del muso lungo, hanno una bella lingua. E i licantropi probabilmente non sono da meno.Ora, chi ha mai visto Hellsing, ha sicuramente notato quanto la lingua di Alucard (D-R-A-C-U-L-A A-L-U-C-A-R-D) sia enorme. In genere negli anime e anche in una bella fetta di fumetti, i vampiri c'hanno la linguazza di un chilometro e per giunta a punta. Insomma, ci è venuto il dubbio: chi ha la lingua più lunga, i licantropi o i vampiri?September, il mago, forse ce lo saprà dire dopo questa sfida... la prima delle sfide "lycan vs vampire" in cui i prestigiosi esponenti della prima e della seconda categoria, Furiadoro e Vlad, si scontreranno per vedere... ehm... chi ha... cose più lunghe (non pensate a male: Furiadoro è una femminuccia) o più grandi o meglio in generale.Chi la vincerà, questa prima sfida? Per voi, chi ha la lingua più lunga?

Chi la vincerà, questa prima sfida? Per voi, chi ha la lingua più lunga?

Le leggende ballano il cancan XD ... o forse dadaumpa? Chibi disegnino del 2011, da parte di Mimma, una delle nostre artiste più giovani. Ci sono Furiadoro, Vlad, Francesca e September. Tutti i personaggi, eccetto Francesca, compaiono in "Urban Legends".

Eccoli  quà, la squadra quasi al completo, che esce cantando dalla Città Senza  Nome

Eccoli quà, la squadra quasi al completo, che esce cantando dalla Città Senza Nome. C'è la creatura senza nome di Nameless City, c'è il maghetto September, c'è la capogruppo Furiadoro (una donna lupo) ed alla fine c'è anche Vlad alias Dracula.

 C'è la creatura senza nome di Nameless City, c'è il maghetto  September, c'è la capogruppo Furiadoro (una donna lupo) ed alla fine c'è  anche Vlad alias Dracula

Vecchio fumettino del 2011 dedicato a September Aster il mago. La canzone è la sigla di "Ransie la Strega". perchè era troppo azzeccata e dovevamo farci almeno una paginetta fumettata.

 perchè era troppo azzeccata e dovevamo farci almeno una paginetta fumettata

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi