sabato 12 maggio 2018

ICDL illustrazioni - Harry Griffin


Diciamocelo chiaro chiaro in faccia: Harry Griffin, il protagonista del primo libro della saga di Scontramondi (che ricordiamolo, non è al 100% canon nel nostro universo narrativo, però, oh vabbé...) sarà pure stato un protagonista, ma non lo abbiamo mai disegnato molto. Sarà perché non è fico manco per niente, sarà perché in fondo non lo abbiamo mai amato, sarà perché neanche lui ha davvero amato sé stesso, ma... povero ragazzo, non abbiamo molto di lui da mostrare. Tuttavia abbiamo deciso di postare lo stesso quel poco che abbiamo di lui.
A cominciare da questo disegno, realizzato nel 2011, con tanto di citazione. Si, Harry dice queste cose di sé stesso. Adesso capite? Capite i problemi di questo ragazzo?

Noi possediamo un librone in cui, da tempi immemori, disegniamo e scriviamo veloci schede di tutti i nostri personaggi. Anche Harry, ovviamente, si è beccato una pagina all'interno. Attenzione: pagina spoilerossima per chi non ha ancora letto tutto quanto il primo libro della saga di scontramondi!

Una curiosità su Harry: lo soprannominavamo "Niubbo Nabbo". Il suo soprannome ufficiale, nella storia, invece è "il Cucciolo".

E... basta. Tipo basta così: da solo non lo abbiamo disegnato più per niente. Ha solo illustrazioni di gruppo (e ne avete già vista una nei post precedenti) perché, ammettiamolo, non è abbastanza interessante da essere ritratto da solo. Sfigato, LOL.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi